Home News Antonella Elia Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata,...

Antonella Elia Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, curiosità, vita privata, Instagram, Pietro Delle Piane

Antonella Elia
Antonella Elia

E’ tutto pronto per la quinta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020 in onda eccezionalmente questa sera, martedì 28 luglio 2020.La famosa showgirl Antonella Elia ha deciso di partecipare al programma con il nuovo fidanzato Pietro delle Piane, per mettere alla prova la loro storia d’amore. In un piccolo video spoiler diffuso su Witty Antonella Elia sembra essere molto infastidita: ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto  il suo fidanzato Pietro nell’altro villaggio con le single? In questo articolo troverete informazioni e curiosità su Antonella Elia. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane: età, vita privata e curiosità

Antonella Elia di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Pietro delle Piane

Antonella Elia è nata il 1 novembre 1963 a Torino e ha 57 anni. Il suo compagno Pietro delle Piane è nato invece a Cosenza il 21 maggio 1974 e attualmente ha 46 anni. Antonella Elia è una famosa showgirl del mondo televisivo italiano, essendo stata valletta di conduttori come l’indimenticato Mike Bongiorno con “La ruota della Fortuna” e di Corrado con “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 quinta puntata, ecco cosa vedremo martedì 28 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, martedì 28 luglio 2020, con la quinta puntata. Questa sera vedremo il falò di confronto tra Annamaria e Antonio. E’ stata la fidanzata a richiedere il confronto immediato. La coppia uscirà insieme o prenderà strade separate? 

Colpi di scena anche per la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. ‘Io sono senza parole’ – cosa avrà fatto Pietro nell’altro villaggio con le single?

Leggi anche: Antonella Elia Temptation Island 2020 choc: «Schifata dal comportamento di Pietro»

Nel video diffuso da Witty Tv con le anticipazioni si sente Andrea dire ‘Delusione’. Cosa avrà fatto la sua fidanzata Anna? Ci sarà un falò di confronto immediato?

E Manila e Lorenzo? ‘Per me possiamo chiuderla anche qua’ – dice Lorenzo. Si preannuncia una serata ricca, come sempre, di colpi di scena.