Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Antonella Elia Temptation Island 2020 choc: «Schifata dal comportamento di Pietro»

Antonella Elia Temptation Island 2020 choc: «Schifata dal comportamento di Pietro»

Pubblicato il
antonella elia temptation island 2020

Antonella Elia Temptation Island 2020, nuovi colpi di scena stasera in tv nella quarta puntata del programma. La coppia formata infatti dalla famosa showgirl Antonella Elia e il nuovo fidanzato Pietro Delle Piane, per mettere alla prova la loro storia d’amore, vivrà nuovi colpi di scena. Quali? Scopriamolo. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane: età, vita privata e curiosità

Cosa è successo nella terza puntata

Intanto la scorsa settimana un’altra coppia ha lasciato l’Is Morus Relais. Dopo Alessandro e Sofia, anche Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma. Lui ha chiesto il falò di confronto anticipato e lei si è presentata decisa a chiudere la loro storia d’amore. Così è stato. Il bagaglio di nuove consapevolezze, accumulate reciprocamente nei giorni trascorsi a “Temptation Island”, li ha portati alla separazione.

Anticipazioni Temptation Island 2020 quarta puntata, ecco cosa vedremo giovedì 23 luglio

Ebbene tornando alla Antonella Elia Pietro Delle Piane la coppia sarà al centro di una nuova bufera. Pietro e Antonella si sono infatti punzecchiati a distanza ancora una volta ma fino a ora nulla di irreparabile. 

Ma cosa accadrà stasera? Proprio Antonella e Pietro potrebbero essere protagonisti di nuovi colpi di scena. La Elia infatti vedrà qualcosa che non le piacerà per nulla tanto da scoppiare in lacrime e da dirsi schifata per il comportamento del fidanzato. Uno choc insomma. 

In virtù di questo è lecito chiedersi: sarà già falò di confronto tra i due? Staremo a vedere. 

Antonella Elia di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Pietro delle Piane

Antonella Elia è nata il 1 novembre 1963 a Torino e ha 57 anni. Il suo compagno Pietro delle Piane è nato invece a Cosenza il 21 maggio 1974 e attualmente ha 46 anni. Antonella Elia è una famosa showgirl del mondo televisivo italiano, essendo stata valletta di conduttori come l’indimenticato Mike Bongiorno con “La ruota della Fortuna” e di Corrado con “La Corrida – Dilettanti allo Sbaraglio”. Qui il suo profilo Instgram ufficiale.

Impostazioni privacy