Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane: età, vita privata e curiosità

Temptation Island 2020, chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane: età, vita privata e curiosità

Pubblicato il
Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Antonella Elia e Pietro Delle Piane formano una delle sei coppie di Temptation Island 2020, in particolare la loro è una delle due coppie protagoniste VIP di questa nuova edizione del reality condotta da Filippo Bisciglia. Da giovedì 2 luglio 2020 la coppia entrerà a far parte del cast del programma Mediaset, vediamo dunque chi sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane e da quanto tempo stanno insieme.

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020 come coppia VIP. Oltre a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, infatti, la coppia formata da Antonella e Pietro dovrà cercare di resistere ai tentatori e alle tentatrici della trasmissione, conosciamo meglio la coppia e qualche curiosità su di loro.

Antonella Elia è nata il 1 novembre 1963 a Torino ed ha 57 anni. Il compagno Pietro Delle Piane è nato a Cosenza il 21 maggio 1974 ed ha quindi 46 anni. I due convivono a Roma dal mese di aprile e sono ufficialmente fidanzati da poco più di un anno.

Per i fan del Grande Fratello Vip la coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane non è di certo nuova, questo poiché mentre la Elia era all’interno della casa del GF Vip Pietro è stato paparazzato in compagnia di un’altra donna. Concluso il reality condotto da Alfonso Signorini la coppia è tornata più unita che mai ed ora hanno deciso di mettersi alla prova partecipando insieme a Temptation Island 2020.

Pietro Delle Piane, di professione attore e doppiatore, è presente su Instagram con l’account @pietrodellepiane mentre Antonella Elia è attiva sul social network di fotografia con il suo profilo ufficiale @antonellaeliatv.

Impostazioni privacy