Home » News » Temptation Island 2020, nomi dei tentatori: anticipazioni e ultime news

Temptation Island 2020, nomi dei tentatori: anticipazioni e ultime news

Pubblicato il
Temptation Island

I nomi delle coppie di Temptation Island 2020 sono ormai ufficiali da giorni ma sui social network in tanti si stanno chiedendo chi sono i tentatori della nuova edizione del popolare dating show di Canale 5. In attesa dell’inizio del programma giovedì 2 luglio 2020, in rete si iniziano ad individuare i primi nomi del cast di Temptation Island tra tentatori e tentatrici famosi e giovani concorrenti che hanno passato i casting del format Mediaset.

Dalla produzione di Temptation Island ad oggi non sono ancora stati resi noti i nomi dei dodici single uomini e delle dodici single donne che entreranno tra i concorrenti del programma condotto da Filippo Bisciglia, tuttavia a seguire riportiamo tutte le ultime news e anticipazioni.

Leggi anche: Temptation Island 2020: prima coppia in crisi, ecco cosa è successo

Qualche giorno fa Amedeo Venza di Uomini e Donne ha dichiarato che tra i concorrenti di Temptation Island 2020 potrebbe spuntare anche qualche volto noto di U&D: “I single della nuova edizione di Temptation Island sono partiti già per Roma, dove resteranno in un albergo per 3 giorni. Successivamente partiranno per la Sardegna, dove a breve inizieranno le riprese della prima puntata”.

Temptation Island 2020: chi sono i tentatori della nuova edizione

E sui tentatori di Temptation Island svela: “Ritroveremo dei graditissimi volti del programma Uomini e Donne”. Insomma, sembra proprio che tra qualche giorno in prima serata su Canale 5 troveremo un super cast che farà compagnia alle sei coppie del dating show.

Tanti i rumor sui tentatori di Temptation Island 2020, molti VIP hanno tuttavia smentito il loro coinvolgimento del programma mentre altri non hanno rilasciato dichiarazioni circa le anticipazioni degli ultimi giorni. Tra i volti che probabilmente ritroveremo nel cast Alessandro Basciano, ex di Uomini e Donne che corteggiò Giulia Quattrociocche. Anche per quanto riguarda le coppie in gara erano usciti fuori i nomi di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro ma in quel caso la stessa redazione del programma ha smentito il loro coinvolgimento.

https://www.instagram.com/p/CB7z7dvoXI1/

Impostazioni privacy