Home » News » Temptation Island 2020: prima coppia in crisi, ecco cosa è successo

Temptation Island 2020: prima coppia in crisi, ecco cosa è successo

Pubblicato il
Temptation Island

Temptation Island 2020 ai nastri di partenza e a pochi giorni dall’inizio del programma, giovedì 2 luglio, una coppia è già esplosa. In attesa di guardare la prima puntata su Canale 5, dalla rete arrivano le prime anticipazioni sul dating show Mediaset secondo cui una coppia del cast lascerà subito il programma per via di un tradimento.

Dalla pagina Instagram @UominieDonneClassicoeOver è giunta voce secondo cui una coppia di Temptation Island 2020 avrebbe litigato per un tradimento, stiamo parlando di Ciavy e Valeria. Secondo le ultime anticipazioni di Temptation Island 2020, sembra che Ciavy e Valeria hanno lasciato il programma per via di un litigio: Ciavy è una persona libera e molto aperta all’incontro con nuove persone mentre Valeria è alla ricerca di stabilità.

Leggi anche: Temptation Island 2020, si parte il 2 luglio: chi sono le coppie, tutte le anticipazioni

Nonostante la coppia sia fidanzata dal 2016, tra di loro sarebbe esplosa una lite tanto da farli decidere di allontanarsi dal programma ancor prima del suo inizio in tv. Al momento sulla loro presenta a Temptation Island non è giunta alcuna conferma dalla produzione del format.

Temptation Island 2020: il cast ufficiale, tutte le coppie

L’elenco completo dei partecipanti a Temptation Island 2020, ecco le sei coppie che faranno parte del casti del programma in partenza giovedì 2 luglio in prima serata su Canale 5.

  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane
  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso
  • Valeria e Ciavy
  • Annamaria e Antonio
  • Anna e Andrea
  • Soia e Alessandro

https://www.instagram.com/p/CBwFbE9ocNO/?utm_source=ig_embed

Impostazioni privacy