Home » News » Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, data di nascita, lavoro, carriera, Instagram, Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso di Temptation Island 2020: chi è, età, data di nascita, lavoro, carriera, Instagram, Manila Nazzaro

Pubblicato il
Lorenzo Amoruso

E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020. Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al programma in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e partecipano a Temptation Island per rafforzare il loro amore.  Manila e Lorenzo, almeno nelle prime due puntate, hanno manifestato la grande voglia di rivedersi: troppa la mancanza. Ma nel video diffuso da Witty si sente Lorenzo dire: ‘Pensavo fosse amore invece potrebbe essere un bel calesse’. Cosa sarà successo? In questo articolo troverete informazioni su Manila Nazzaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Lorenzo Amoruso: chi è, età, carriera, Manila Nazzaro, Temptation Island 2020

Lorenzo Amoruso è nato a Bari il 28 giugno del 1971, nel quartiere di Palese. E’ un ex calciatore italiano. Dopo il ritiro dall’attività agonistica Amoruso ha lavorato come opinionista sportivo per varie trasmissioni ed emittenti. Per TV8 ha collaborato con il commento tecnico delle partite di UEFA Europa League. Nel 2016, inoltre, ha condotto il docu-reality Squadre da incubo insieme all’ex calciatore Gianluca Vialli. 

Amoruso è stato un difensore centrale con propensione al gol, dotato di un destro potente e preciso. E’ stato uno specialista nell’esecuzione di calci piazzati dalla distanza. 

Attualmente è fidanzato con la conduttrice televisiva Manila Nazzaro e insieme partecipano alla nuova  edizione di Temptation Island. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 terza puntata, ecco cosa vedremo 

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, giovedì 16 luglio 2020, con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?

Leggi anche: Anticipazioni 16 luglio Temptation Island 2020. Ecco cosa succederà nella terza puntata

In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?

In crisi anche la coppia formata da Annamaria e Antonio. A galla già i primi dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. 

Protagonista del video di Witty tv con le anticipazioni anche Antonella Elia. ‘Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio’. Cosa avrà fatto il suo fidanzato Pietro?

Equilibri spezzati anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso‘Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse’ – dice l’ex calciatore. 

E la coppia formata da Anna e Andrea? Andrea alla fine del programma si sentirà pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata?

Impostazioni privacy