Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Temptation Island 2020 Andrea: chi è, età, lavoro, Instagram, Anna

Temptation Island 2020 Andrea: chi è, età, lavoro, Instagram, Anna

Pubblicato il
Andrea Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena. Andrea partecipa al programma in coppia con la fidanzata Anna per tentare di consolidare la loro storia d’amore. Nel corso della prima puntata – andata in onda giovedì 2 luglio –  Anna ha  attuato una strategia: si è avvicinata al single Carlo per far ingelosire il fidanzato. I due si sono chiusi in bagno, unico luogo in cui non ci sono le telecamere. Andrea di fronte al video della sua fidanzata è rimasto scosso, ma non ha avuto una reazione esagerata. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata

Andrea di Temptation Island 2020: chi è, età, lavoro, Instagram, Anna

Andrea è nato nel 1993 a Roma ed ha 27 Anni. Vive nella Capitale con la madre ed il fratello. Attualmente lavora come chef nel ristorante di famiglia. 

La coppia ha scelto di partecipare a Temptation Island 2020 per tentare di consolidare la relazione. Anna è da sempre attratta da Andrea che però vive la relazione con un po’ di paure a causa della differenza di età. Anna, infatti, ha 37 anni e vorrebbe mettersi su famiglia ma per il fidanzato è ancora troppo presto.

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. 

Impostazioni privacy