Home » News » Temptation Island 2020 Ciavy: chi è, età, lavoro, Valeria, Instagram

Temptation Island 2020 Ciavy: chi è, età, lavoro, Valeria, Instagram

Pubblicato il
Ciavy Temptation Island chi è, età

E’ tutto pronto per la seconda puntata di Temptation Island 2020 ricca di colpi di scena. Ciavy partecipa al programma in coppia con la fidanzata Valeria. Il ragazzo – nel corso della prima puntata andata in onda giovedì 2 luglio- ha più volte detto di provare grande affetto per Valeria, ma di non essere più innamorato. La fidanzata, dal canto suo, forse per ripicca si è avvicinata molto al tentatore Alessandro Basciano e si è lasciata andare a baci e carezza. In questo articolo troverete informazioni e curiosità sul fidanzato Ciavy. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia

Ciavy di Temptation Island 2020: chi è, età, Valerio, lavoro, Instagram

Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis è nato nel 1985, ha quindi 35 anni e vive con i genitori a Ladispoli, in provincia di Roma. Attualmente lavora come PR e organizzatore di eventi. Tra le passioni più grandi di Ciavy c’è  senza dubbio il pugilato. Per quanto riguarda i social, non è possibile per il momento seguirlo perché in vista del programma ha disattivato l’account Instagram.

Ciavy è fidanzato con Valeria da 4 anni ed è stata proprio la ragazza a decidere di partecipare a Temptation Island 2020“Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto” – ha raccontato Valeria. 

Anticipazioni 9 luglio Temptation Island 2020: cosa vedremo nella seconda puntata

Nella seconda puntata di Temptation Island 2020 in onda questa sera, giovedì 9 luglio, potremmo assistere al primo falò di confronto della stagione: quello tra Sofia e Alessandro. La ragazza avrà accettato? Ciavy e Valeria si allontaneranno ancora di più? Antonio riuscirà a non deludere ancora Annamaria? E Anna continuerà la sua strategia per far ingelosire il fidanzato? Insomma, si preannuncia una puntata ricca di colpi di scena. 

Impostazioni privacy