Home » News » Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia

Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia

Pubblicato il
Valeria e Ciavy di Temptation Island 2020

Valeria e Ciavy formano una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2020, il reality show condotto da Filippo Bisciglia in onda su Canale 5 a partire da lunedì 2 giugno. Dopo tante anticipazioni e rumor sui nomi delle coppie e dei tentatori, ecco che ora possiamo conoscere nel dettaglio i protagonisti dell’edizione 2020 di Temptation Island. In questo articolo conosciamo meglio Valeria Liberati e Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapis.

Valeria e Ciavy di Temptation Island 2020: chi sono, anni e lavoro

Valeria e Ciavy di Temptation Island 2020 sono una coppia fissa da ormai 4 anni, i due sono ormai fidanzati da tempo ma nonostante questo ad oggi non convivono. Valeria Liberati è nata a Roma nel 1993, ha 27 anni e vive a casa con i genitori e sua figlia. Valeria lavora come onicotecnica in un centro estetico della capitale mentre Ciavy di professione fa il PR in discoteca.

Andrea Maliokapis (Ciavy) è nato nel 1985, ha quindi 35 anni e vive con i genitori a Ladispoli, in provincia di Roma. Tra le passioni più grandi di Ciavy troviamo senza dubbio il pugilato. Ad oggi non abbiamo informazioni su altezza, peso ed eventuali tatuaggi della nuova coppia di Temptation Island 2020, nel corso del programma cercheremo di carpire quante più informazioni possibili così da aggiungere dettagli alle schede di presentazione di Valeria e Ciavy.

Ad oggi ne Valeria ne Ciavy dispongono di un profilo Instagram ufficiale, entrambi i concorrenti del realty hanno dovuto disattivare i loro account social per non far trapelare indiscrezioni sul futuro della coppia durante il programma Mediaset.

Valeria e Ciavy a Temptation Island 2020

A decidere di partecipare a Temptation Island 2020 è stata Valeria che dopo alcuni problemi di coppia ha deciso di proporre a Ciavy questa avventura: “Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto”.

Allo stesso tempo il fidanzato Ciavy rivela: “Vorrei capire come si comporta Valeria senza di me anche se ho più paura di me stesso perché mi conosco!”. Da giovedì 2 luglio avremo modo di conoscere meglio la coppia di Temptation Island Valeria e Ciavy.

Impostazioni privacy