Home » News » Manila Nazzaro di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, data di nascita, Instagram, Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro di Temptation Island 2020: chi è, età, carriera, data di nascita, Instagram, Lorenzo Amoruso

Pubblicato il

E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020. Manila Nazzaro ha deciso di partecipare al programma in coppia con il fidanzato Lorenzo Amoruso, ex calciatore. I due fanno coppia fissa da ormai tre anni e partecipano a Temptation Island per rafforzare il loro amore.  Manila e Lorenzo, almeno nelle prime due puntate, hanno manifestato la grande voglia di rivedersi: troppa la mancanza. Ma nel video diffuso da Witty si sente Lorenzo dire: ‘Pensavo fosse amore invece potrebbe essere un bel calesse’. Cosa sarà successo? In questo articolo troverete informazioni su Manila Nazzaro.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: età, lavoro, Instagram e vita privata

Manila Nazzaro: chi è, età, carriera, Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è nata a Foggia il 10 ottobre del 1977. Nel 1999 ha vinto il concorso di Miss Italia e ha conquistato anche il titolo di Miss Cinema. Successivamente la bella Manila è diventata testimonial di diverse campagne pubblicitarie e tele promozionali e ha iniziato anche a studiare recitazione presso il Teatro Azione di Roma. Tra il 2000 e il 2003 ha partecipato ad alcuni spettacoli teatrali e nel 2009 è su Canale 5 con Bellissima Cabaret anticrisi, programma del Bagaglino. Nel 2017 è entrata a far parte della famiglia di RTL 102.5 dove conduce lo spazio radiofonico Pane Amore e Zeta Weekend ogni sabato e domenica. 

Manila Nazzaro: vita privata

Manila Nazzaro è stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza. La coppia ha due figli: Francesco Pio, nato nel 2006, e Nicolas, nato nel 2011. Nel 2014 Manila ha rivelato di essere affetta da morbo di Basedow. Attualmente è fidanzata con l’ex calciatore Lorenzo Amoruso. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 terza puntata, ecco cosa vedremo 

Temptation Island 2020 torna in tv giovedì 16 luglio 2020 con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?

Leggi anche: Anticipazioni 16 luglio Temptation Island 2020. Ecco cosa succederà nella terza puntata

In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?

In crisi anche la coppia formata da Annamaria e Antonio. A galla già i primi dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. 

Protagonista del video di Witty tv con le anticipazioni anche Antonella Elia. ‘Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio’. Cosa avrà fatto il suo fidanzato Pietro?

Equilibri spezzati anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso‘Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse’ – dice l’ex calciatore. 

E la coppia formata da Anna e Andrea? Andrea alla fine del programma si sentirà pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata?

Impostazioni privacy