Home News Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, data di nascita, che...

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, data di nascita, che lavoro fa, figli, Instagram, Andrea

Anna di Temptation Island 2020 chi è
Anna di Temptation Island 2020 chi è

E’ tutto pronto per la terza puntata di Temptation Island 2020, ricca di colpi di scena. Andrea partecipa al programma in coppia con la fidanzata Anna per tentare di consolidare la loro storia d’amore. Nel corso delle prime due puntate Anna ha  attuato una strategia: si è avvicinata al single Carlo per far ingelosire il fidanzato. I due si sono chiusi in bagno, unico luogo in cui non ci sono le telecamere. Andrea di fronte al video della sua fidanzata è rimasto scosso, ma non ha avuto una reazione esagerata. 

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Anna e Andrea: età, lavoro, Instagram e vita privata

Anna di Temptation Island 2020: chi è, cognome, età, lavoro, Instagram, Andrea

Anna Boschetti è nata nel 1983 ed ha quindi 37 anni. Anna vive a Roma con le sue due figlie di 11 e 9 anni e di professione fa la parrucchiera insieme alla sorella. E’ fidanzata con Andrea, 10 anni più piccolo di lei, e la coppia ha deciso di partecipare proprio per consolidare la loro storia d’amore. Anna vorrebbe mettere su famiglia, per Andrea è ancora troppo presto…

Al momento non è possibile seguire Anna sui social perché – come tutti gli altri protagonisti – per via del programma ha disattivato il suo account Instagram. 

Anticipazioni Temptation Island 2020 terza puntata, ecco cosa vedremo giovedì 16 luglio

Temptation Island 2020 torna in tv questa sera, giovedì 16 luglio 2020, con la terza puntata. ‘Vuole la guerra e la guerra sia’ – lo dice Valeria. Cosa sarà successo? Cosa avrà fatto il suo fidanzato Ciavy nel villaggio insieme alle ragazze single? A quanto pare, stando alle prime anticipazioni, Ciavy avrebbe chiesto il falò di confronto immediato. Valeria si presenterà?

In un piccolo video spoiler pubblicato sul profilo ufficiale del programma si vede Valeria, in evidente difficoltà, sempre vicina al single Alessandro Basciano. ‘Non so che fare’ – dice la ragazza con la voce spezzata. Accetterà il confronto con il fidanzato Ciavy o proseguirà il suo viaggio nei sentimenti?

In crisi anche la coppia formata da Annamaria e Antonio. A galla già i primi dissapori e delusioni. Perché? Perché Antonio, secondo Annamaria, starebbe facendo troppo il ‘galletto’ e si starebbe spingendo oltre con le altre ragazze single del villaggio. 

Protagonista del video di Witty tv con le anticipazioni anche Antonella Elia. ‘Bravo, si è vendicato, peccato che lo lascio’. Cosa avrà fatto il suo fidanzato Pietro?

Equilibri spezzati anche nella coppia formata da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso‘Pensavo fosse amore, invece potrebbe essere un bel calesse’ – dice l’ex calciatore. 

E la coppia formata da Anna e Andrea? Andrea alla fine del programma si sentirà pronto a mettere su famiglia con la sua fidanzata?