Home » News » Antonio Temptation Island 2020: chi è, anni, dove è nato, cognome, lavoro fa, Nadia, il falò di confronto

Antonio Temptation Island 2020: chi è, anni, dove è nato, cognome, lavoro fa, Nadia, il falò di confronto

Pubblicato il
Antonio Temptation Island 2020

E’ tutto pronto per la quarta puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 7 ottobre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Nadia e Antonio.

Leggi ancheTemptation Island 2020, chi sono Nadia e Antonio: età, che lavoro fanno, Instagram, vita privata

Nadia e Antonio sono fidanzati da un anno e 9 mesi. Antonio è più grande di Nadia di 10 anni, ma ora ha bisogno di capire se è la ragazza giusta per costruire un futuro insieme. ‘La amo, ma lei è una ragazzina viziata, sta tutto il tempo sul divano a far niente’. ‘Lui pensava di aver trovato la ragazza che lavava, puliva e cucinava. Ma io sono totalmente l’opposto e non permetterò a nessuno di cambiare il mio modo di essere perché io sono così’ – risponde Nadia. Riusciranno a fine percorso a trovare un punto di incontro? Staremo a vedere…

Nadia e Antonio: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

I due fidanzati stanno vivendo  in modo totalmente diverso il loro viaggio nei sentimenti.  Antonio dice di pensare molto a Nadia, sente la sua mancanza. Nadia, invece, sembra essere sempre più vicina al single Stefano. Dopo il primo pinnettu Nadia riesce a lasciarsi andare e racconta delle mancanze di Antonio: ‘E’ molto distante’. Intanto, la conoscenza tra Nadia e il tentatore Stefano procede. Come andrà a finire? E quale dura verità dovrà affrontare Antonio?

Ecco qualche anticipazione. In un video diffuso dal canale ufficiale Instagram di Temptation si sente Antonio dire ‘Si è scordata di avere un fidanzato, vado a riprendermela’. Il fidanzato chiederà il falò di confronto anticipato? Lo scopriremo questa sera!

https://www.instagram.com/p/CF4lVKuIn5J/?utm_source=ig_web_copy_link

Temptation Island 2020, Antonio: chi è, anni, cognome, che lavoro fa, Nadia, curiosità

Antonio Giungo ha 32 anni, è di Reggio Emilia e gestisce un locale nel centro della sua città. E’ molto attivo anche nel settore dell’organizzazione di eventi. Nadia e Antonio sono fidanzati da quasi 2 anni e tra di loro ci sono 10 anni di differenza. Antonio è più grande della ragazza… Cosa accadrà tra di loro?

 
 
 
 
Impostazioni privacy