Home » News » Antonio Zequila: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Antonio Zequila: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata

Pubblicato il

Ormai ci siamo, l’attesa è praticamente finita. Il Grande Fratello VIP è quasi pronto e partirà mercoledì 8 gennaio 2020 e venerdì 10 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Antonio Zequila entrerà nella casa più spiata d’Italia insieme a tutti gli altri concorrenti. Conosciamolo meglio…

ANTONIO ZEQUILA: chi è, età, carriera

Antonio Zequila è nato ad Atrani, in provincia di Salerno, il 1 febbraio del 1964. Attore cinematografico e di fotoromanzi, ha interpretato ruoli in diversi film, mentre in TV ha recitato per un breve periodo nella soap opera Centrovetrine. Antonio, inoltre, ha partecipato alla terza edizione del reality show L’isola dei famosi, e nel 2006 è stato il testimonial di diversi spot pubblicitari. Sempre nel 2006, ha partecipato ad una puntata di Domenica In nella quale si è scatenata una lite con Adriano Pappalardo, così furibonda da far perdere a Mara Venier la conduzione del programma. 

ANTONIO ZEQUILA: la vita privata, gli amori

Antonio Zequila ha avuto una lunga relazione con Ines Muriel, una dentista spagnola. La storia d’amore tra i due è finita nel 2018. Attualmente non si hanno notizie, non sappiamo se abbia o meno una nuova fidanzata. Non ha figli. 

ANTONIO ZEQUILA: curiosità, tutto quello che non sai

  • Antonio ha dichiarato di aver fatto ricorso a un trattamento estetico per riparare le borse sotto gli occhi. 
  • Zequila non ha tatuaggi. 
Impostazioni privacy