Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: ecco chi entrerà nella casa

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020: ecco chi entrerà nella casa

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020, chi entrerà nella casa in questa quarta edizione? Ormai ci siamo, l’attesa è praticamente finita. Il Grande Fratello VIP è quasi pronto e partirà mercoledì 8 gennaio 2020 e venerdì 10 gennaio, in prima serata, su Canale 5. Per tutti gli amanti del genere è dunque arrivato il momento di conoscere chi saranno i protagonisti di quest’anno.

Concorrenti Grande Fratello Vip 2020, grande ritorno per quattro ex concorrenti

La produzione del Grande Fratello Vip 2020 ha iniziato a svelare i nomi dei concorrenti nel dicembre scorso. Non tutti insieme chiaramente ma praticamente “a gruppetti”: un po’ per far crescere la suspance, un po’, ipotizziamo, per attendere la conferma circa la partecipazione o meno del Vip contattato. 

Leggi anche: Grande Fratello, si incatena davanti a Cinecittà per protesta: «10 anni di casting, mai preso»

Ad ogni modo gli ultimi nomi in ordine di tempo annunciati sono Salvo Veneziano e Sergio Volpini, provenienti dalla prima storica edizione del Grande Fratello. Salvo è arrivato secondo mentre Sergio è noto per essere stato ribattezzato “Ottusangolo”. A loro si aggiungono Pasquale Laricchia, che ha partecipato alla terza edizione del programma insieme alla fidanzata di allora, Victoria Pennington, e Patrick Ray Pugliese, che invece si era classificato secondo nella quarta edizione del programma ed è ritornato nella Casa otto anni dopo, aggiudicandosi il gradino più basso del podio.

Concorrenti Grande Fratello, quattro new entry negli ultimi giorni

Oltre agli ex gieffini altri due nomi hanno detto sì alla partecipazioni al reality più famoso di tutti i tempi. Si tratta di Fabio Testi, attore e sex symbol italiano, e Fernanda Alessa. Fernanda è nata a Rio de Janeiro nel 1977 e ha iniziato a lavorare come modella. È diventata famosa in Italia grazie a molti spot pubblicitari. È legata sentimentalmente a Luca Zocchi, dopo aver avuto due figlie da Boosta, tastierista dei Subsonica. E ancora: Paolo Ciavarro e Carlotta Maggiorana sono stati annunciati quali concorrenti del GF Vip 2020.

https://www.instagram.com/p/B66IKJrnUMU/

Grande Fratello Vip 2020: l’elenco completo dei concorrenti fino ad oggi

Ad oggi sono diciannove i concorrenti del Grande Fratello VIP 2020 confermati. Ecco i nomi: 

  1. Licia Nunez
  2. Aristide Malnati
  3. Adriana Volpe
  4. Michele Cocuzza
  5. Antonella Elia
  6. Il cantante Pacifico Settembre in arte Pago
  7. Rita Rusic
  8. Clizia Incorvaia
  9. Il papirologo Aristide Malnati
  10. Salvo Veneziano
  11. Sergio Volpini
  12. Pasquale Laricchia
  13. Sergio Volpini
  14. Fernanda Alessa
  15. Fabio Testi
  16. Paolo Ciavarro
  17. Carlotta Maggiorana
  18. Andrea Montovoli
  19. Antonio Zequila

Alfonso Signorini, Wanda Nara e Pupo al timone del GF Vip 2020

Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, giunto alla quarta edizione nella sua versione celebrities, sarà condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. La conoscenza delle dinamiche di gioco e l’esperienza nel mondo della televisione saranno essenziali per tenere le fila dello show, settimana dopo settimana.

Al suo fianco una coppia di opinionisti d’eccezione: Wanda Nara e Pupo (Enzo Ghinazzi). Una coppia inedita ed esplosiva che saprà coinvolgere e divertire il pubblico a casa, senza rinunciare a frecciatine e colpi di scena.

 

Impostazioni privacy