Home » News » Litiga con i vicini per l’immondizia, poi li aggredisce con la mazza da baseball: due giovani in ospedale

Litiga con i vicini per l’immondizia, poi li aggredisce con la mazza da baseball: due giovani in ospedale

Pubblicato il
Mazza da baseball, questo il mezzo che un 31enne ubriaco ha usato per danneggiare un'ambulanza

Aprilia. Una discussione per futili motivi, tra vicini, residenti nello stesso condominio, che poi è degenerata fino a che uno dei tre non ha deciso di impugnare la sua mazza da baseball e colpire violentemente gli altri due. Tre i totale i protagonisti di questa folle vicenda: un uomo e due ragazzi.

Litigio tra vicini finito male

L’uomo, dopo le prime battute, non si è lasciato sfuggire l’occasione di sfoggiare il suo arnese da combattimento e ha colpito i ragazzi che di certo non si aspettavano una reazione del genere, data la banalità della lite. 

Due ragazzi colpiti con la mazza da baseball

I ragazzi colpiti sono stati portati immediatamente in ospedale. Date le loro condizioni si è reso necessario anche il ricovero presso la casa di cura città di Aprilia. Davvero un brutto episodio, quello avvenuto nei pressi di una palazzina di via Muzio Clementi.

Leggi anche: Prima la lite con i vicini poi l’aggressione ai militari: arrestati madre e figlio

La dinamica dell’aggressione

Stando alle prime ricostruzione la lite sarebbe legata al modo in cui venivano conferiti i rifiuti nella palazzina. A prima vista, una classica scaramuccia tra vicini, di quelle normali che avvengono nella vita di tutti i giorni, spesso causate dallo stress della giornata e sentimenti repressi. Tuttavia, l’epilogo questa volta è stato davvero drammatico. Ora l’uomo è stato denunciato per aggressione.

 

 

Impostazioni privacy