Home » News » Aprilia, donna investita da un suv sulla Nettunense: è in gravissime condizioni

Aprilia, donna investita da un suv sulla Nettunense: è in gravissime condizioni

Pubblicato il
aprilia-donna-investita-suv-nettunense-come-sta

Una donna è stata investita da un Suv ad Aprilia, sulla Nettunense, ed è ora in gravissime condizioni. Si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, perché la signora non riusciva a muoversi. L’incidente è accaduto intorno alle 10.30 di questa mattina e sono intervenuti i carabinieri della stazione di Aprilia, che stanno effettuando i rilievi per capire l’esatta dinamica e ricostruire quanto accaduto.

Leggi anche: Tragedia ai Castelli, trovato morto il 18enne sparito da casa: Valerio si è suicidato

Aprilia, donna investita da un suv: cosa è successo

Stando alle prime ricostruzioni, la donna si trovava sulle strisce pedonali e stava attraversando la via Nettunense, all’altezza del Conad di Aprilia. Non è ancora chiaro se la vettura, una Nissan Qashqai (modello di oltre 4 metri di lunghezza) non si è fermata oppure se la signora si sia immessa sulla carreggiata all’improvviso, senza guardare. L’auto è a tutti gli effetti un Suv, ovvero un fuoristrada. Tutte le indagini sono ancora in corso. 

Leggi anche: Travolge e uccide un 37enne, poi si dà alla fuga perdendo pezzi di auto: è caccia al pirata della strada

I testimoni: “Non so se la signora sia ancora viva”

“Non so se la signora sia ancora viva”, a descrivere quanto accaduto è una testimone oculare, che si trovava davanti al Conad quando la donna è stata investita. Ha visto l’eliambulanza alzarsi in cielo e trasportare la vittima dell’incidente in un’ospedale, probabilmente di Roma. “Si è anche ammaccata la macchina”, prosegue la persona presente sul posto. 

Impostazioni privacy