Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia ai Castelli, trovato morto il 18enne sparito da casa: Valerio si è suicidato

Pubblicato

il

Morto Valerio Duro

Ogni speranza di ritrovare Valerio Duro, il 18enne scomparso domenica mattina da Roma, è caduta nel buio. Il ragazzo ha deciso di mettere la parola fine alla sua giovane vita, di suicidarsi dal Ponte di Ariccia, quel ‘maledetto’ ponte che ha portato via troppe persone, tra adulti e ragazzi. Lì dove in tanti hanno deciso di togliersi la vita. Valerio è stato trovato ieri sera, intorno alle 21.30, dai Carabinieri che lo avevano localizzato ad Ariccia e che avevano passato al setaccio tutta la zona. Una macchina della solidarietà che si era messa in moto anche sui social e che ora si è fermata perché davanti a tanto dolore non ci sono più parole. 

Morto Valerio Duro: il 18enne scomparso domenica da Roma è stato trovato ad Ariccia

Valerio era scomparso domenica mattina, da quel momento aveva fatto perdere le proprie tracce, ma stando all’ultima localizzazione del suo smartphone,  Valerio si trovava ad Ariccia, ai Castelli Romani. Lì, dove poi purtroppo è stato trovato senza vita. Il giovane, che aveva appena 18 anni,   sabato sera aveva festeggiato il 18esimo compleanno di un amico, poi era andato a dormire a casa del padre in zona Tuscolana. In quella casa, però, quando il padre alle 6 di mattina è uscito per andare a lavorare, rientrando all’ora di pranzo, di Valerio non c’era più nessuna traccia. Poi la terribile notizia arrivata ieri sera: Valerio ha deciso di togliersi la vita suicidandosi dal Ponte di Ariccia e la fiamma della speranza di riportarlo a casa si è subito spenta. 

La redazione si stringe al dolore della famiglia 

 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it