Home » News » Ardea: Anna Maria Tarantino cacciata dal Movimento 5 Stelle, ma lei non c’era già più

Ardea: Anna Maria Tarantino cacciata dal Movimento 5 Stelle, ma lei non c’era già più

Pubblicato il

Anna Maria Tarantino è stata espulsa ufficialmente dal Movimento 5 Stelle. Peccato che lei tra le fila grilline non ci fosse già da un pezzo, precisamente dal 9 ottobre scorso quando la consigliera, anziché dimettersi, aveva comunicato la sua adesione a “Cambiamo”.

«Ricordate quando dal MoVimento mi hanno chiesto chiarimenti?», scrive la Tarantino. «Bene, io avevo chiesto di incontrarci per spiegare tutte le cose che non andavano e che mi hanno fatta andar via. A quanto pare il tempestivissimo collegio dei probiviri non ha voluto sentire ragioni o repliche. Mi ha mandato una mail con la quale dice di avermi espulsa. Piccolo particolare: io ero andata già via».

«Ecco, questo è il Movimento 5 Stelle: rapporti umani zero, se sei della cricca sei osannato e se non ne fai parte vieni messo da parte. Vive di un mondo digitale perché ormai non c’è più niente del percorso originario: Gazebi in piazza: meno di niente. Dirette streaming: ormai superate. Voti online: la minoranza degli “aventi diritto” decide per tutti». 

 

 

Impostazioni privacy