Home » Ambiente » Ardea, asfalto gettato sulle buche piene d’acqua: la denuncia di Luca Fanco

Ardea, asfalto gettato sulle buche piene d’acqua: la denuncia di Luca Fanco

Pubblicato il

Ingente danno alle casse comunali e sperpero di denari pubblici. Non usa mezze misure il consigliere d’opposizione Luca Fanco che in una lettera-esposto recapitata in Comune e alle autorità competenti denuncia lavori mal eseguiti sulle strade del territorio di Ardea.

In particolare scrive Fanco ci sarebbe un uso improprio dell’asfalto, il quale – negli scatti allegati riguardanti – Viale Nuova Florida – viene gettato direttamente in una buca colma d’acqua peraltro mentre pioveva. Inutile, di conseguenza, commentare un’eventuale durata del “rattoppo” stesso. 

Di fatti, nemmeno a farlo apposta, ecco come si presenta oggi la buca in questione: una crepa insidia il lavoro da poco eseguito.

LA QUESTIONE BUCHE CHE STA PIAGANDO ROMA E PROVINCIA E IL PROBLEMA DELLE RISORSE A DISPOSIZIONE

Ardea, come prima di lei Pomezia, finisce dunque al centro di polemiche in merito alle modalità di contrasto al fenomeno delle buche stradali, che in questi ultimi tempi stanno piagando l’intera Provincia di Roma capitale compresa. E allora, si chiedono i cittadini, non sarebbe più opportuno utilizzare le poche risorse a disposizione (che per Ardea sono davvero pochissime) in modo più efficiente? 

Buca asfalto ardea 1

Immagine 1 di 2

Impostazioni privacy