Home » News » Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019: immagini, GIF animate, cartoline e frasi originali per WhatsApp

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019: immagini, GIF animate, cartoline e frasi originali per WhatsApp

Pubblicato il
Auguri di Buona Vigilia di Natale 2018

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019. Il 24 dicembre è un giorno speciale, tutti pronti per il Cenone di Natale e già da questa mattina tantissime persone hanno iniziato ad inviare gli auguri di Buona Vigilia a tantissimi amici e parenti. In questi giorni su Il Corriere della Città abbiamo pubblicato decine di gallery fotografiche con immagini di Natale, cartoline per fare gli auguri di Buone Feste e tantissime frasi originali e divertenti da inviare su WhatsApp e Facebook Messenger per fare gli Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo. In attesa del Capodanno 2020 abbiamo pensato di realizzare un articolo con tutti i migliori auguri di Buon Natale 2019, in questa pagina troverai dunque una raccolta contenente le migliori frasi di auguri ma anche immagini natalizie, GIF animate e adesivi da condividere su Messenger e WhatsApp.

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019

In questo articolo abbiamo raccolto le migliori frasi per gli auguri di Buona Vigilia di Natale. Una lista di frasi originali, divertenti e simpatiche ma anche citazioni famose e aforismi pronti per essere condivisi via WhatsApp con i nostri cari. Le frasi di Natale in questi giorni sono ricercatissime sui motori di ricerca come Google e dunque anche noi de Il Corriere della Città abbiamo voluto dare il nostro contributo, sperando che questi testi di Natale possano rendere le vostre festività ancora più felici e spensierate.

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019: frasi per WhatsApp

– Buon Natale per ogni tuo sogno che vorrai realizzare… per ogni tuo momento speciale, per ogni realizzazione professionale! Buona Vigilia!
– Regalami un sorriso… ed il Natale sarà perfetto! Tanti auguri di Natale!
– Il tuo cuore è pieno di desideri e sogni che riempiono la tua vita e la rendono speciale. Possa questo Natale avverare tutti i tuoi sogni. Tanti auguri di Natale!
– Con tutto l’amore che può contenere il mio cuore ti auguro un Natale pieno di felicità!
– Ti auguro un sacco di regali sotto l’albero… ed un sacco d’amore nel tuo cuore. Tanti auguri di Natale!
– Buon Natale per ogni cosa che troverai sotto l’albero, per ogni sorriso che ti farà star bene, per ogni abbraccio che ti scalderà il cuore. Buona Vigilia!
– Buon Natale, tanti auguri! E’ il momento migliore per far avverare ogni tuo sogno. Ti auguro solo il meglio!

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019: frasi simpatiche e allegre

– Tanti auguri di Natale… che sia un Natale speciale e che faccia sognare. Ti auguro tante cose belle e brillanti più delle stelle. Tanti auguri di Natale!
– Cercate di vincere ogni tristezza, di voler bene a chi è con voi, di stupirvi della vita. Buona Vigilia di Natale!
– Che la festa di Natale ti porti tutto quello che desideri: Un sacco di divertimento e sorprese! Buon Natale!
– Natale, una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!
– Che la magia di questi giorni ti aiuti a realizzare i tuoi sogni. I miei più sinceri e calorosi auguri di Buon Natale.
– Averti conosciuto è un grande privilegio, resta sempre come sei. Buon Natale amico mio!
– I migliori auguri per un meraviglioso Natale e un felice anno nuovo. Possano la pace, l’amore e la prosperità essere sempre con te!

Auguri di Buona Vigilia di Natale 2019: aforismi e citazioni famose

– “È bene tornare bambini qualche volta e non vi è miglior tempo che il Natale, allorché il suo onnipotente fondatore era egli stesso un bambino”. (Charles Dickens)
– È Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. È Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. È Natale ogni volta che permetti al Signore di rinascere per donarlo agli altri. (Madre Teresa di Calcutta)
– L’umanità è una grande e immensa famiglia. Troviamo la dimostrazione di ciò da quello che ci sentiamo nei nostri cuori a Natale. (Papa Giovanni XXIII)
– Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno. (Charles Dickens)
– Quand’ero bambino, erano la luce dell’albero di Natale, la musica della messa di mezzanotte, la dolcezza dei sorrisi a far risplendere il regalo di Natale che ricevevo. (Antoine de Saint-Exupèry)
– Non ho che auguri da regalare: di auguri ne ho tanti, prendete quelli che volete, prendeteli tutti quanti. (Gianni Rodari)
– “A Natale tutte le strade conducono a casa”. (Marjorie Holmes)
– “Il vero messaggio del Natale è che noi tutti non siamo mai soli”. (Taylor Caldwell)

Se siete alla ricerca di immagini animate e GIF di Natale vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro speciale contenente decine di cartoline e video per augurare Buon Natale ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Buone Feste da tutta la redazione!

Impostazioni privacy