Home » News » Auguri per la Festa delle Donne: frasi originali e immagini da inviare l’8 Marzo 2020

Auguri per la Festa delle Donne: frasi originali e immagini da inviare l’8 Marzo 2020

Pubblicato il
Auguri per la Festa delle Donne

Auguri per la Festa delle Donne. Aspettando venerdì 8 Marzo 2020, ecco le migliori frasi d’amore e immagini animate da inviare per fare gli auguri per la Festa delle Donne.

Come ogni anno, l’8 Marzo si celebra in tutto il mondo la Giornata Internazionale delle Donne, una ricorrenza che si festeggia anche in Italia e per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere una lista di frasi e aforismi ma anche immagini e video da condividere con tutte le donne.

Le migliori frasi da mandare alla propria mamma, nonna, sorella, fidanzata, moglie ma anche amiche e conoscenti. Buon 8 Marzo 2020 a tutte le donne!

Auguri per la Festa delle Donne: frasi da mandare su WhatsApp l’8 Marzo 2020

– A tutte quelle donne che continuano a lottare per avere riconosciuti i loro diritti. Buon 8 marzo a tutte!
– Nel giorno della ‘nostra’ festa voglio ricordarti che ti sono vicina e che insieme è più facile lottare, vivere, sognare.
– Questa festa serve solo per ricordare a noi uomini quanto voi siate speciali ogni giorno e non solo oggi! Auguri!
-Mille e più donne potrei incontrare nella mia vita, nessuna mai sarà come te, auguri!
Una mimosa “virtuale” per augurarti buona festa delle donne! Auguri!
– Donna, meravigliosa compagna di una vita che solo tu sai rendere così unica e speciale. Tanti auguri per la tua festa.
– Se qualcuno volesse inventare un premio per la migliore donna del mondo, per me lo vinceresti tu. Sei la migliore donna del mondo.
– Un ramoscello di mimosa, e tanta gratitudine per quello che fai, instancabile e meravigliosa donna.

Auguri per la Festa delle Donne: frasi famose e citazioni

– Non si nasce donne: si diventa (Simone de Beauvoir)
– Ah! La forza delle donne deriva da qualcosa che la psicologia non può spiegare. Gli uomini possono essere analizzati, le donne… solo adorate (Oscar Wilde)
– Non chiedere mai a una donna come fa ad essere così forte. Forte non ci si nasce, lo si diventa. Non chiederle mai perché indossa ancora corazze con un uomo: forse ha combattuto troppo! Non scavare dentro ai suoi ricordi. Tienila stretta tra le braccia, e ascolta i suoi silenzi… (Gustav Klimt)
– Una bella donna piace agli occhi, una buona piace al cuore; l’una è un gioiello, l’altra è un tesoro (Honoré de Balzac)
– Le donne hanno sempre dovuto lottare doppiamente. Hanno sempre dovuto portare due pesi, quello privato e quello sociale. Le donne sono la colonna vertebrale delle società (Rita Levi-Montalcini)
– Dagli occhi delle donne derivo la mia dottrina: essi brillano ancora del vero fuoco di Prometeo, sono i libri, le arti, le accademie, che mostrano, contengono e nutrono il mondo. (William Shakespeare)
– Una bella donna è cento volte più attraente quando esce dal sonno che dopo una toeletta (Giacomo Casanova)
– Fanno delle cose, le donne, alle volte, che c’è da rimanerci secchi. Potresti passare una vita a provarci: ma non saresti capace di avere quella leggerezza che hanno loro, alle volte. Sono leggere dentro. Dentro. (Alessandro Baricco)

Auguri per la Festa delle Donne: video da inviare l’8 Marzo 2020

Per fare gli auguri per la festa delle donne abbiamo raccolto una serie di video caricati su YouTube da inviare a tutte le donne per festeggiare l’8 Marzo la giornata internazionale delle donne. Ecco i migliori video da condividere l’8 marzo per celebrare le donne.

https://www.youtube.com/watch?v=Lmw7fssh1IY

https://www.youtube.com/watch?v=jLKW2XZ6brc

Impostazioni privacy