Home » News » Auguri San Valentino 2019: frasi, immagine animate, video e cartoline da mandare su WhatsApp

Auguri San Valentino 2019: frasi, immagine animate, video e cartoline da mandare su WhatsApp

Pubblicato il
Auguri San Valentino

Oggi è il giorno di San Valentino, la festa degli innamorati che ogni anno si festeggia il 14 febbraio. Nel 2019 la giornata di San Valentino cade di giovedì e quest’oggi tantissime coppie celebrano la ricorrenza scambiandosi messaggi d’amore ed organizzando eventi e cene a lume di candela.

Per fare gli auguri di San Valentino 2019 abbiamo pensato di raccogliere una serie di frasi d’amore, immagini, GIF animate, video e cartoline romantiche da mandare al proprio partner su WhatsApp e le varie app di messaggistica come Facebook Messenger e Telegram ma anche su Instagram o via SMS.

Dopo aver visto le migliori citazioni d’amore per San Valentino e la lista delle migliori frasi d’amore da mandare su WhatsApp alla propria dolce metà, ecco i nostri consigli per festeggiare il San Valentino in modo speciale e divertente.

San Valentino: frasi e immagini per celebrare la festa degli innamorati il 14 Febbraio 2019

Auguri di San Valentino 2019: le migliori frasi da mandare su WhatsApp

– “Ma io ti dichiaro dentro una TV, che io da te non ho voluto amore, volevo solo scomparire in un abbraccio, volevo solo scomparire in un abbraccio, confondermi con te” (Calcutta, Cosa Mi Manchi a Fare)
– “Un sorriso dolce come quando le nuvole si disperdono in un soffio, lasciando apparire il cielo azzurro e la luce, alla stessa velocità con cui gli angoli della bocca si sollevano e quelli degli occhi si assottigliano. Un sorriso puro, radioso, così disarmante da commuovere, sano, spontaneo” (Banana Yoshimoto, Amrita)
– “Quando un attimo è stato intenso e pieno d’amore, è possibile riviverlo all’infinito nel buio delle proprie palpebre” (Lorenzo Marone, Magari domani resto)
– “Dimmi dove sei, vorrei parlarti. Tutte quelle cose che ho mandato già in fumo colpa della solitudine. Non l’ho mai detto a nessuno, a nessuno tranne che a te” (Cesare Cremonini, Poetica)
– “Quando sono con te sento dentro di me un frastuono una musica, che non so da dove viene e forse non ha un nome, ma mi accarezza e mi invade” (Ex-Otago, Quando sono con te)
– “E il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai” (Francesco De Gregori, Sempre e per Sempre)

Frasi per San Valentino 2019: aforismi e citazioni per la festa degli innamorati

– “E se per caso mi dovessi svegliare colpito da un proiettile al cuore, inseguito da strane cose, mi basterebbe abbracciarti sotto le coperte o sul divano, toccarti la mano e sentirti il respiro per restare bene e tornare a dormire e ritornare a sognare” (TheGiornalisti, Questa nostra stupida canzone d’amore)
– “Parlavano poco, ma trascorrevano il tempo insieme, ognuno concentrato sulla propria voragine, con l’altro che lo teneva stretto e in salvo, senza bisogno di tante parole” (Paolo Giordano, La solitudine dei numeri primi)
– “Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano” (Paulo Coelho).
– “Tutti noi consideriamo impensabile che l’amore della nostra vita possa essere qualcosa di leggero, qualcosa che non ha peso, riteniamo che il nostro amore sia qualcosa che doveva necessariamente essere; che senza di esso la nostra vita non sarebbe stata la nostra vita” (Milan Kundera, L’insostenibile leggerezza dell’essere)
– “Il tuo sonno vale più di un respiro, tieni in vita anche me. Anche me anche se lo so, passerà…come passa un sabato. Mi addormenterò senza più paura ma adesso” (Cosmo, Quando ho incontrato te)

San Valentino 2019: frasi, immagini animate, video e idee regalo per la festa degli innamorati

Impostazioni privacy