Home » News » Bravetta, ubriaco aggredisce autista dell’Atac e poliziotti: arrestato

Bravetta, ubriaco aggredisce autista dell’Atac e poliziotti: arrestato

Pubblicato il
autista atac aggredito

Un autista dell’Atac è stato aggredito stanotte a Bravetta, nel XII Municipio. In via dei Capasso sono dovuti intervenire gli agenti della Sezione Volanti. A finire in manette T.M.O, un cittadino romeno di 44 anni. Non è stato semplice per la Polizia fermare l’uomo che probabilmente era ubriaco, tanto che ha aggredito anche i poliziotti. Ora è accusato di lesioni e violenza a Pubblico Ufficiale, nonché danneggiamento ai beni dello Stato. 

Leggi anche: ‘Ti ammazzo’: l’incubo vissuto da due donne minacciate, speronate con l’auto e perseguitate dagli ex

Bravetta, autista dell’Atac aggredito: cosa è successo

L’aggressione è avvenuta ieri sera. T.M.O. sale sull’autobus di linea e inizia a creare disagi. È in stato di alterazione psicofisica, probabilmente dovuta ad abuso di alcol. In sostanza è ubriaco. “Fermati”, grida all’autista dell’Atac. Che a quel punto è costretto a interrompere la corsa. Intanto gli altri passeggeri hanno già segnalato quanto sta accadendo alle forze dell’ordine. All’arrivo dei poliziotti, l’uomo, però aggredisce anche loro. E uno degli operatori è dovuto peraltro ricorrere a cure mediche. Ma l’uomo era talmente agitato che durante il trasporto in commissariato ha danneggiato anche l’auto di servizio.

Leggi anche: Travolge e uccide un 37enne sull’Anagnina, il pirata della strada: ‘Non pensavo di aver investito qualcuno’

Impostazioni privacy