Home » News » “Baby gang” assalta un chiosco e picchia il dipendente: non gli aveva regalato la birra

“Baby gang” assalta un chiosco e picchia il dipendente: non gli aveva regalato la birra

Pubblicato il
Furto Aprilia

San Giovanni: una baby gang ha accerchiato un chiosco-bar e ha aggredito il proprietario. I ragazzini, dopo aver preteso dal dipendente delle bottiglie di birra gratis, lo hanno selvaggiamente aggredito, mettendo a soqquadro il chiosco e rubando delle bottiglie. 
I protagonisti dell’aggressione sono giovanissimi ragazzi di età compresa tra i 15 e 20 anni, mentre la vittima è un cittadino del Bangladesh di 64 anni.
Un 18enne romano è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni, gli altri sei bulli – tra cui 4 ragazzine – tutti romani, sono stati denunciati a piede libero. 

Leggi anche:  Torvaianica, due rom sorpresi a “perlustrare” le vie in piena notte: rocambolesco (e lungo) inseguimento fino ad Ardea

La dinamica del fatto

Accade ieri sera in piazza San Giovanni. Il corposo gruppo di ragazzini, dopo essersi visto negato dalla vittima la consegna di bottiglie di birra gratuite, ha aggredito fisicamente il 64enne. Alcuni lo hanno scaraventato a terra, mentre altri, capeggiati dal giovane arrestato, si sono appropriati di alcune bevande. 

Leggi anche:  Assalto a un portavalori: sparano diversi colpi di pistola e feriscono la guardia giurata. E’ caccia ai rapinatori

Numerose sono state le segnalazioni giunte al 112 da parte dei passanti, ma all’arrivo dei Carabinieri si è generato un fuggi fuggi generale. I militari sono riusciti a bloccare il 18enne e altri sei complici, grazie anche ad una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone, intervenuta in ausilio dei colleghi. 
Il cittadino del Bangladesh, che fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze, è stato accompagnato in caserma per formalizzare la denuncia. Sul posto ha poi riconosciuto i ragazzi che, nel frattempo, erano stati condotti negli uffici della Stazione Roma San Giovanni. Dovranno tutti rispondere di rapina in corso. 

Leggi anche:  Roma, Ama e i ‘furbetti’: dipendente scoperto a rubare carburante, scatta il licenziamento

Impostazioni privacy