Home » News » Ballando con le Stelle non va in onda stasera: ecco il perché dello stop

Ballando con le Stelle non va in onda stasera: ecco il perché dello stop

Pubblicato il
Milly Carlucci che presenta Ballando con le Stelle

Questa sera Ballando con le Stelle non andrà in onda. La notizia era chiara già da tempo ma molti telespettatori si stanno domandando il perché oggi, sabato 18 maggio 2019, il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci non verrà trasmesso.

Il motivo è legato alla diretta della finale dell’Eurovision Song Contest che verrà trasmessa in prima serata su Rai 1 live da Tel Aviv. Lo stop del programma di Milly Carlucci, dunque, non è legato a problemi di ascolti o altro ma solo ad una speciale programmazione per la giornata di oggi. Ballando con le Stelle tornerà infatti in diretta venerdì 24 maggio e sabato 25 maggio.

Ballando con le Stelle si ferma per dare spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest

Stasera Ballando con le Stelle non andrà in onda per ospitare la finale dell’Eurovision Song Contest. La finalissima sarà trasmessa oggi a partire dalle ore 20.35 in diretta su Rai 1 e Rai Radio 2. A commentare l’attesissimo appuntamento musicale Flavio Insinna e Federico Russo.

Eurovision Song Contest è il programma musicale più visto nel mondo, l’anno scorso ha totalizzato 186 milioni di ascoltatori complessivi. Quest’anno per l’Italia si esibirà il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood che porterà in gara il brano “Soldi”. Tra gli ospiti della serata Madonna che presenterà il nuovo singolo “Future”.

Impostazioni privacy