Home » News » ‘Bella da morire’, stasera l’ultima puntata: cosa accadrà?

‘Bella da morire’, stasera l’ultima puntata: cosa accadrà?

Pubblicato il
Bella da Morire

Questa sera, domenica 5 aprile 2020, su Rai 1 andranno in onda gli ultimi due episodi della serie ‘Bella da morire‘ con Cristiana Capotondi nei panni dell’ispettrice Eva Cantini che ha riscosso un grande successo. 

Appuntamento per questa sera su Rai 1 a partire dalle 21:25

Leggi anche: ‘Bella da morire’: trama, cast, trailer 

Bella da morire, anticipazioni ultima puntata

Nel settimo episodio la Polizia e l’ispettrice Eva Cantini sono sulle tracce di Paolo, il marito di Sofia, che è ritenuto il principale sospettato dell’ omicidio della bella Gioia. Mentre la ricerca dell’uomo è in corso, tra Eva e Marco avviene un’altra lite e i due decideranno di chiudere la storia d’amore. 

Eva si rifugia dal padre Sergio, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Proprio mentre sta per andare via dalla città si imbatte in Sofia che guida come una folla e decide di seguirla. Intanto, Michele trova Giuditta a casa di Iurini e sferra al suo ‘avversario’ in amore un pugno. Edoardo inizia, invece, a sospettare che Rachele abbia ragione e che Matteo sia veramente suo figlio.

Nell’ottavo episodio Rachele riesce a capire qualcosa in più sulla sua presunta violenza e scopre la verità. Edoardo incontra Matteo, ma Eva gli dice che non avrà nessun ruolo nella vita del piccolo. Paolo viene trovato senza vita: l’autopsia rivelerà che l’uomo non si è suicidato, ma è stato ucciso. Da qui una corsa contro il tempo per trovare l’assassino di Gioia e di Paolo. Sarà lo stesso?

Bella da morire, ecco dove vedere l’ultima puntata

E’ possibile vedere l’ultima puntata di Bella da morire su Rai 1 a partire dalle 21:25. Si può anche vedere in streaming sul sito ufficiale della Rai, sull’app per smart tv, tablet e smartphone. Da domani sarà disponibile anche su Guida Tv/Replay. 

Impostazioni privacy