Home » News » Bologna Roma Sky o Dazn: probabili formazioni, dove seguirla tv o streaming

Bologna Roma Sky o Dazn: probabili formazioni, dove seguirla tv o streaming

Pubblicato il
bologna roma sky o dazn

Bologna Roma Sky o Dazn, poco meno di 24 ore al ritorno in campo in campionato di emiliani e capitolini. Per i giallorossi il momento è più che favorevole: sono ben otto le reti messe a segno negli ultimi due incontri ufficiali; domenica scorsa il team allenato da Fonseca aveva dominato l’incontro con il Sassuolo (4-2) per poi replicare in Europa League quattro giorni più tardi contro i turchi del Basaksehir (4-0). Per la Roma, che negli anni recenti ci ha abituato ad alti e bassi, è dunque l’occasione per confermarsi.

Leggi anche: Lazio Parma Sky o Dazn: formazioni e dove seguirla in tv o in streaming

Bologna Roma Sky o Dazn: come arriva il Bologna 

Entusiasmo alle stelle in casa Bologna dopo l’insperata rimonta avvenuta sette giorni fa con il Brescia. La formazione, allenata purtroppo solo part-time da Sinisa Mihajlovic, era finita sotto 3-1 in casa dei bergamaschi salvo poi ribaltare il match andando addirittura a vincere il confronto per 4-1. Decisiva la rete nel finale di Orsolini imbeccata dal sempre verde Palacio

Bologna Roma Sky o Dazn: dove seguire la partita

Bologna Roma, valevole per la quarta giornata del campionato italiano di Serie A, si disputerà domani, domenica 22 settembre 2019, allo Stadio Renato Dall’Ara. Fischio d’inizio previsto per le ore 15.00 sotto la direzione arbitrale di Luca Pairetto. La gara sarà trasmessa sulla piattaforma Sky e sarà visibile in streaming sull’App dedicata Sky Go. 

Le formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Tomiyasu, Bani, Denswil, Dijks, Dzemaili, Medel, Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic. A disp.: Da Costa, Sarr, Paz, Mbaye, Corbo, Svanberg, Krejci, Poli, Schouten, Santander, Destro, Skov Olsen.

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Florenzi, Fazio, Mancini, Kolarov, Veretout, Cristante, Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan, Dzeko. All. Fonseca. A disp.: Mirante, Fuzato, Santon, Cetin, Juan Jesus, Spinazzola, Pastore, Kluivert, Diawara, Antonucci, Kalinic.

Impostazioni privacy