Home » News » Buon Anno 2020: GIF animate, immagini e video per gli auguri di Capodanno da inviare su WhatsApp e Facebook

Buon Anno 2020: GIF animate, immagini e video per gli auguri di Capodanno da inviare su WhatsApp e Facebook

Pubblicato il
Buon Anno 2019

Capodanno 2020 si avvicina, ancora poche ore e si festeggia l’arrivo del nuovo anno. In tutta Italia tantissime persone in queste ore si stanno organizzando per celebrare l’arrivo del 2020, tantissimi gli eventi in programma in tutto il Paese e anche sui social network in questi minuti si iniziano a leggere i primi messaggi di auguri per il nuovo anno.

Oltre alle tantissime frasi divertenti che in questi giorni abbiamo iniziato a condividere per facilitarvi la ricerca delle migliori frasi da inviare su WhatsApp e Facebook per augurare buon anno 2020 ai propri amici e parenti, in questo articolo abbiamo deciso di raccogliere GIF animate, video e immagini da condividere sui social network e da mandare su WhatsApp per augurare un buon fine anno e felice anno nuovo.

GIF Buon Anno Nuovo 2020 da mandare su WhatsApp

Le migliori GIF animate da inviare su WhatsApp per fare gli auguri di Buon Anno Nuovo ad amici, parenti e colleghi di lavoro. Le immagini animate riportate di seguito possono essere condivise su WhatsApp ma anche su Facebook Messenger e altre app di messaggistica. 

Impostazioni privacy