Home » News » Buon Anno 2020: le migliori frasi, immagini e GIF animate per fare gli auguri su WhatsApp e Facebook Messenger

Buon Anno 2020: le migliori frasi, immagini e GIF animate per fare gli auguri su WhatsApp e Facebook Messenger

Pubblicato il
Buon Anno 2023 - frasi

Buon Anno 2020. Il nuovo anno è alle porte, ancora qualche giorno e si festeggerà Capodanno, la notte più lunga dell’anno. In attesa di celebrare la fine dell’anno, in questo articolo abbiamo voluto raccogliere le migliori frasi originali e divertenti per augurare buon anno nuovo a tutti i nostri amici e conoscenti.

Così come fatto per il Natale e Santo Stefano, anche per celebrare l’arrivo del 2020 abbiamo voluto riassumere in un articolo tutte le migliori frasi simpatiche, aforismi e citazioni per festeggiare il nuovo anno con i nostri cari. Sempre più utenti approfittano dell’arrivo del nuovo anno per inviare messaggi di auguri ad amici e colleghi di lavoro, per questo motivo vogliamo aiutarvi pubblicando una lista di frasi personalizzabili da condividere su WhatsApp e Facebook per fare gli auguri di buon 2020.

Buon Anno 2020: frasi divertenti

– L’inizio di ogni anno ti porta ad un passo più vicino al raggiungimento dei tuoi sogni. Spero che quest’anno sia la svolta e che i tuoi sogni diventino finalmente realtà.
– “Che il nuovo anno sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni”
– Nella dolce notte scintillante delle stelle, spera che tutte le tue aspirazioni si avverino. Possa ogni stella presente nel cielo, portare amore e allegria a te. Buon anno nuovo!
– Spero che tu sparga gioia e felicità ovunque tu vada tutti i 365 giorni del prossimo anno e ottenga lo stesso in cambio. Buon anno a te!
– Anche il 2019 sta per finire, ma prima di brindare all’anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive dell’anno passato e alle persone speciali che ci hanno aiutato a renderlo speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere con le persone a cui vogliamo più bene. Buon 2020!
– Per mettere fine a qualcosa di vecchio, dobbiamo iniziare una cosa nuova, augurandoti un cuore pieno di gioia anche se le parole qui sono poche. Un felice anno nuovo!

Buon Anno 2020: frasi da inviare su WhatsApp

– Espandi i tuoi amici cerchi questo nuovo anno, incontra nuove persone, comunica e fai nuove amicizie. Si tratta di gioire e di dare il benvenuto al nuovo anno nella grandiosità.
– Possa tu essere benedetto abbastanza da passare questo nuovo anno con i tuoi genitori, amici, persone care. Sii grato e avrai solo buone cose che ti vengono in mente. Buon anno nuovo!
– “Il mio obiettivo per il 2020? Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2019, realizzare le promesse che mi sono fatto nel 2018 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2017”
– Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno nuovo!
– “Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno assieme, per esserci sempre l’uno per l’altra. Buon anno, amore”
– Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Vi auguro di passare questa notte con le persone con cui volete stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon anno 2020!”

Buon Anno 2020: frasi famose e citazioni

– Il capodanno è un’innocua istituzione annuale, utile solo come scusa per bevute promiscue, telefonate di amici e stupidi propositi. (Mark Twain)
– Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’Anno Nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato. (Bill Vaughan)
– I buoni propositi sono tentativi inutili di interferire con le leggi scientifiche. La loro origine è vanità pura. Il loro risultato è assolutamente nullo. Sono semplicemente assegni che gli uomini incassano da una banca in cui non hanno il conto. (Oscar Wilde)
– Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore. (Benjamin Franklin)

Buon Anno 2020: le migliori frasi da condividere 

– “Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore”. (Benjamin Franklin)
– L’anno che sta arrivando tra un anno passerà / io mi sto preparando è questa la novità. (Lucio Dalla)
-” L’obiettivo di un nuovo anno non è avere un nuovo anno. È che dovremmo avere una nuova anima e un nuovo naso; piedi nuovi, una nuova spina dorsale, nuove orecchie e occhi nuovi” (Gilbert Keith Chesterton)
– Il vecchio anno è passato. Lasciate che il passato morto seppellisca la propria morte. Il nuovo anno ha preso possesso dell’orologio del tempo. Tutti acclamano i compiti e le possibilità dei prossimi dodici mesi! (Edward Payson Powell)
– “Un ottimista sta in piedi fino a mezzanotte per vedere l’anno nuovo. Un pessimista sta in piedi fino a mezzanotte per essere sicuro che l’anno vecchio sia passato” (Bill Vaughan)
– Il comportamento giusto per tutto il periodo delle feste è quello di essere ubriaco. Tale stato culmina nel Capodanno quando sei così ubriaco da baciare la donna che hai sposato. (P. J. O’Rourke)

Impostazioni privacy