Home » News » Camorra e ‘ndrangheta a Roma: duro colpo al narcotraffico internazionale (VIDEO)

Camorra e ‘ndrangheta a Roma: duro colpo al narcotraffico internazionale (VIDEO)

Pubblicato il
Camorra e n'ndrangheta a Roma

Camorra e n’ndrangheta a Roma, maxi operazione all’alba. Dalle prime luci dell’alba è in corso, nelle province di Roma, Napoli, Cagliari, Oristano, Reggio Calabria e Varese nonché in Spagna, una vasta operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.

Leggi anche: Mafia a Roma, il Prefetto Pantalone: «Roma ideale per le organizzazioni criminali»

L’operazione è scattata in collaborazione con i Comandi dell’Arma territorialmente competenti e della Guadia Civil spagnola, per dare esecuzione ad un’ordinanza che dispone misure cautelari nei confronti di 33 persone, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Roma su richiesta della Procura della Repubblica di Roma – Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di due diverse associazioni, una vicina alla ‘Ndrangheta e una vicina alla Camorra, interconnesse dalla mutua assistenza nello specifico settore del narcotraffico.

Loperazione-dei-carabinieri-di-questa-mattina-2

Immagine 1 di 7

Camorra e n’ndrangheta a Roma: imponente sequestro

Contestualmente, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma stanno eseguendo un sequestro preventivo, emesso dal medesimo G.I.P. del Tribunale di Roma, su richiesta della locale Procura della Repubblica – D.D.A. di Roma, riguardante beni utilizzati per la commissione dei reati o comunque acquisiti con proventi illeciti per un valore complessivo di circa 1 milione di euro.

Impostazioni privacy