Home » News » Capodanno 2021, le migliori frasi e immagini divertenti da inviare su Whatsapp ad amici e parenti

Capodanno 2021, le migliori frasi e immagini divertenti da inviare su Whatsapp ad amici e parenti

Pubblicato il
Migliori frasi e immagini Capodanno 2021

Auguri di Buon Anno Nuovo 2021. Il giorno di Capodanno è finalmente arrivato e questa sera in tutta Italia si celebra la notte di San Silvestro. Gli italiani saluteranno il 2020 e molti non vedono l’ora di buttarsi alle spalle quest’anno da dimenticare, con la speranza che le cose vadano meglio. In attesa della mezzanotte riportiamo una serie di frasi da dedicare ad amici e parenti per fare gli auguri di buon anno nuovo.

In questi giorni all’interno de Il Corriere della Città abbiamo pubblicato numerosi articoli con le migliori frasi di auguri di Buon 2021 ma anche citazioni famose e aforismi pronti per essere condivisi con i propri cari (che molto probabilmente non potremmo vedere per via delle restrizioni) per augurare un felice anno nuovo a tutti i nostri contatti WhatsApp. Di seguito una lista di frasi originali e divertenti pronte per essere mandate su WhatsApp la notte di Capodanno.

Le migliori frasi e immagini divertenti per Capodanno 2021. Archiviate le feste di Natale e Santo Stefano ci prepariamo a festeggiare il Capodanno, la notte più lunga dell’anno che tra poche ore porterà nelle principali piazze italiane tantissime persone pronte a celebrare l’arrivo del nuovo anno.

In attesa della mezzanotte in Rete tantissimi utenti sono alla ricerca delle migliori frasi da inviare ad amici e parenti il 31 dicembre per fare gli auguri di Capodanno 2021. In questo articolo abbiamo raccolto i migliori auguri di Buon Anno Nuovo 2021 suddividendo le frasi tra aforismi, frasi famose, frasi originali e divertenti ma anche immagini simpatiche e video da condividere su WhatsApp e Facebook per celebrare l’arrivo del nuovo anno.

Frasi di Capodanno 2021 originali e divertenti

– Il mio obiettivo per il 2021? Fare quello che non sono riuscito a fare nel 2020, realizzare le promesse fatte nel 2020 e ricordarmi cosa avevo pronosticato per il 2019.
– Possa questo 2021 portarti una vita piena di pace e serenità. Auguri di buon anno nuovo!
– Mi piacerebbe essere originale, ma la verità è una sola. Ti auguro di passare questa notte con le persone con cui vuoi stare accanto. E di trascorrere il nuovo anno realizzando tutti i sogni che hai ancora nel cassetto. Buon 2021!
– Ti auguro un anno pieno di meraviglie e serenità. Spero che tu possa trovare quello che cerchi, ma soprattutto continuare a cercare cose belle e nuove sempre. Buon anno nuovo!
– Che il 2021 trascorra sereno sulla scia di tutte le cose belle che sono i tuoi desideri. Ti auguro che tu possa realizzarli, senza mai dimenticare la strada che hai fatto per vederli avverarsi. Buon 2021!
– Che il 2021 sia per te un lungo e sincero sorriso lungo 365 giorni!
– Se il nuovo anno è simbolo di rinascita, allora spero che rinasceremo ogni giorno insieme, per esserci sempre l’uno per l’altra. Buon anno nuovo amore mio.

Auguri divertenti per Capodanno 2021

Capodanno: Buon Anno Nuovo

– Il 2020 è finalmente andato. Ma prima di brindare all’anno nuovo pensiamo a tutte le cose positive che abbiamo fatto nell’anno passato e a tutte le persone speciali che ci hanno aiutato a renderlo altrettanto speciale. Poi chiudiamo gli occhi: un nuovo inizio sta per arrivare, il futuro è una pagina bianca che avremo la possibilità di scrivere con le persone a cui vogliamo più bene. Buon 2021!
– Auguri amico, invece di guardare l’orologio a mezzanotte, riporta le lancette della bilancia dietro di cinque chili.
– Sai qual è la parte più bella del Capodanno? Che la gente smetterà di chiederti ‘Cosa farai a Capodanno?’. Tanti auguri!
– Ogni nuovo anno ti offre l’occasione perfetta per iniziare qualcosa di nuovo e fresco. Così fai la tua parte quest’anno e rendi il mondo un posto migliore per te stesso e gli altri. Buon anno nuovo.
– Ci sono state molte volte nell’anno passato che ti ho irritato, disturbato, spiato, riempito di scherzi. Ecco oggi voglio solo dirti che ho intenzione di continuare anche nel 2021! Tanti auguri di buon anno nuovo!
– Prima che il sole tramonti in questo anno, prima che i ricordi si dissolvano, voglio augurarvi un felice Capodanno ed un buon 2021!
– L’inizio di ogni anno ti porta ad un passo più vicino al raggiungimento dei tuoi sogni. Spero che quest’anno sia la svolta e che i tuoi sogni diventino finalmente realtà. Buon 2021!

Auguri di Capodanno 2020 da inviare

– Auguri di buon 2021 con la speranza di rivederla al più presto. Cordialmente.
– Auguro a Lei e alla sua famiglia un sereno anno nuovo. Con affetto e sincera stima, buon 2021!
– Le auguro di trascorrere un felice anno nuovo con l’augurio che possa essere ricco di soddisfazioni. Buon 2021!
– Carissimi colleghi, noi tutti vi auguriamo un 2020 ricco di tanta prosperità!
– Sono sicuro che il 2021 sarà l’anno del tuo riscatto! Ora cerca qualcuno per farti rapire… poi non dire che non sono un amico!
– Dai stappa! Più forte il botto farai, più un bel 2020 trascorrerai! Buon anno!
– Tutti che aspettano il 2021.  Buone feste!
– Buon 2021! Con l’augurio che questo 2021 sia ricco di successi professionali e di soddisfazioni nella vita privata. Auguri!

Frasi di Buon Anno Nuovo 2021

– L’anno vecchio se ne va, quello nuovo eccolo qua. Gli ho già chiesto allegria, forza, amore e fantasia; soldi, sogni e far felici tutti quanti i miei amici. Buon anno nuovo!
– Il nostro successo è la vostra fiducia. Buon anno nuovo e tanta felicità!
– Spero stia trascorrendo un felice anno nuovo e le auguro che possa essere ricco di soddisfazioni.
– Nessuna avversità mai riuscirà a fermare il nostro amore. Buon 2021!
– Da quando ti conosco tutto mi sembra meraviglioso. Sereno anno nuovo.
– Sperando di farLe cosa gradita, auguro a Lei e a tutti i suoi cari un felice e sereno 2021.
– Affinché i sacrifici e i progetti seminati nel 2021 possano portarci i frutti meritati. Buon anno nuovo!
– Un altro anno è pronto per essere accolto con gioia. Ed ogni giorno ringrazio l’universo perché ho avuto te.
– Il 2021 è in pensione. Beato lui che può andarci. Tanti auguri!

Se sei alla ricerca di frasi simpatiche e originali da inviare a Capodanno puoi anche consultare il nostro speciale con tutti i migliori aforismi e frasi famose da inviare via SMS, WhatsApp o Telegram.

Impostazioni privacy