Home » News » Carlotta Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nata, cognome, che lavoro fa, curiosità, Nello

Carlotta Temptation Island 2020: chi è, età, dove è nata, cognome, che lavoro fa, curiosità, Nello

Pubblicato il
Carlotta Dell'Isola Grande Fratello Vip chi è

E’ tutto pronto per la terza puntata ricca di colpi di scena di Temptation Island 2020, in onda questa sera, mercoledì 30 settembre. Tra le coppie partecipanti anche quella formata da Carlotta e Nello.

Leggi ancheTemptation Island 2020, Carlotta e Nello: ecco chi sono i due fidanzati di Anzio

Carlotta e Nello sono fidanzati da 6 anni e sono pronti a mettere alla prova il loro amore. Sono arrivati ad un punto della storia in cui o ci si sposa o ci si lascia. Attualmente non convivono. A chiamare il programma per partecipare è stata proprio Carlotta. ‘Lei vuole a tutti i costi sposarsi, invece io, al contrario, sono per la convivenza’ – racconta Nello.  Come andrà a finire?

Carlotta e Nello: cosa è successo nelle scorse puntate di Temptation Island 2020

Nel corso delle scorse puntate, Nello è sembrato a proprio agio nel villaggio con le single e sempre più vicino alla tentatrice Benedetta. Dopo un iniziale sconforto, Carlotta ha ripreso lucidità e sta mettendo sempre più in discussione il suo rapporto con Nello. Nello, dal canto suo, si è detto molto infastidito quando ha visto la sua fidanzata avvicinarsi al single Antonio. Cosa succederà questa sera?
 
Ecco qualche anticipazione. In un video pubblicato sul canale ufficiale Instagram del programma Nello pare abbia fatto un’inaspettata proposta alla single Benedetta: ‘Senti, domani andiamo in esterna. Andiamo…’. Come avrà reagito dall’altra parte Carlotta? Lo scopriremo questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:30. 
 
Temptation Island 2020, Carlotta: chi è, cognome, anni, Nello, che lavoro fa, curiosità

Carlotta Dell’Isola ha 27 anni, è originaria di Anzio ed è nata il 24 febbraio del 1993 sotto il segno dei Pesci. Il padre è amministratore della Udi Yatch, una società che si occupa di brokeraggio nautico e della produzione di imbarcazioni di lusso. Carlotta attualmente lavora presso un negozio di abbigliamento, La Fenice di Nettuno. Il profilo Instagram di Carlotta (@carlottadellisola) è attualmente privato, ma conta circa 3.216 followers. 

Impostazioni privacy