Connettiti con noi

Cronaca

Casalbertone, si oppone alla relazione della sorella e il ragazzo gli distrugge l’auto

I carabinieri hanno accertato che il motivo del gesto sarebbe riconducibile a una lite. L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il proprio domicilio.

Pubblicato

il

casalbertone-distrugge-auto-con-mazza-baseball

Si è ritrovato l’auto completamente distrutta. Con il parabrezza in frantumi, il cofano e la fiancata sinistra ammaccati. A Casalbertone, nel IV Municipio di Roma, un uomo ha danneggiato la vettura del fratello della compagna perché si opponeva alla relazione. I carabinieri della stazione competente hanno arrestato ieri sera un romano di 31 anni. L’hanno colto in flagrante, mentre con una mazza da baseball si accaniva contro la vettura.

Leggi anche: Roma. Farmacista minacciata con una siringa e ladro in fuga con la cassa: beccato un anno e mezzo dopo

Lite a Casalbertone, utilizzata una mazza da baseball

I militari sono intervenuti a seguito di una richiesta giunta al 112, in via Giorgio Morandi. I carabinieri hanno accertato che il motivo del gesto sarebbe riconducibile a una lite, dovuta al fatto che il fratello della donna si opponeva alla loro relazione. Hanno inoltre accertato che la macchina si trova in uso al fratello. L’uomo è stato arrestato e accompagnato presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo. Dovrà difendersi dall’accusa di danneggiamento aggravato.

Leggi anche: Roma: “Dammi i soldi, devo comprare la droga”. 28enne picchia la mamma e le distrugge casa


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it