Home » News Roma » Centocelle, smarrita valigetta piena di documenti importantissimi: l’appello per ritrovarla

Centocelle, smarrita valigetta piena di documenti importantissimi: l’appello per ritrovarla

Pubblicato il
Una valigetta dal valore inestimabile, non perché piena di oggetti preziosi, ma perché contenente documenti di grande importanza per chi l’ha persa. E’ quanto accaduto nel pomeriggio di ieri a Roma, in zona Centocelle. Una signora ha smarrito una valigetta contenente de documenti per lei preziosissimi. Tra questi, come si legge nel post pubblicato su Facebook dalla donna, ci sarebbero referti oncologici, documentazioni legali, carta identità, documenti catastali e ricevute di pagamenti.
 
«Ho bisogno di aiuto!», scrive la proprietaria della valigetta nel post. «Il giorno 9 gennaio alle ore 15,30 in zona Centocelle in Via delle Azalee, ho smarrito una valigetta grigia firmata Gianmarco Venturi. All’interno vi erano referti oncologici importantissimi, documentazione legale e carta identità, documenti catastali, ricevute di pagamenti.
 
La signora è disposta ad offrire anche una ricompensa di 100€ a chiunque le riporti la valigetta. Per mettersi in contatto con la signora è possibile telefonare o inviare un messaggio al numero 3332074328 o al 3401267268.
Impostazioni privacy