Home » News » Centro diurno Raggio di Sole, spettacolo di fine anno. Il Sindaco: «Una realtà importante del territorio»

Centro diurno Raggio di Sole, spettacolo di fine anno. Il Sindaco: «Una realtà importante del territorio»

Pubblicato il

Si è tenuto ieri mattina, presso il teatro comunale di via della Tecnica, lo spettacolo di fine anno “Io sono Me” dei ragazzi del Centro diurno Raggio di Sole. Lo spettacolo arriva a conclusione di un anno di laboratorio di scrittura creativa in cui gli utenti del Centro si sono interrogati su “Come diventare filosofi in innumerevoli semplici passi”.

Pomezia, turismo accessibile ai diversamente abili: città premiata con la bandiera Lilla

«Uno spettacolo bellissimo – dichiara l’Assessore Miriam Delvecchio – che dimostra il duro e costante lavoro che quotidianamente i responsabili del centro portano avanti con gli utenti. Dare servizi ai soggetti più deboli del territorio promuovendone l’autonomia personale e l’integrazione sociale è una delle nostre priorità».

«Il Centro diurno offre servizi ai ragazzi e agli adulti disabili e con deficit non gravi di Pomezia e Ardea – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Un centro di eccellenza della nostra Città che garantisce attività culturali, ricreative e formative volte a creare una comunità e ad offrire un’opportunità di socializzazione. Lo spettacolo di ieri ne è la conferma: voglio ringraziare la Sociosanitaria Pomezia e tutti i soggetti che lavorano nel Centro».

Impostazioni privacy