Home » News » Chando Erik Luna: chi è, età, vita privata, fidanzata e Instagram dell’ex fidanzato di Grecia Colmenares

Chando Erik Luna: chi è, età, vita privata, fidanzata e Instagram dell’ex fidanzato di Grecia Colmenares

Pubblicato il
Chando Erik Luna

Chando Erik Luna è un attore, modello e film maker spagnolo. È diventato famoso in Italia per via della sua relazione con l’attrice Grecia Colmenares che ha presentato il fidanzato in occasione di un’ospitata da Barbara D’Urso.

La relazione tra Grecia Colmenares e Chando Erik Luna ha fatto molto parlare di sé soprattutto per via della notevole differenza d’età tra i due, circa 30 anni di differenza. In una recente intervista l’attrice ha presentato Chando Erik Luna come l’uomo della sua vita, un “principe azzurro”.

Tuttavia, secondo le ultime notizie di gossip, la relazione tra i due sarebbe giunta al termine: Chando Erik Luna è stato immortalato mentre si bacia con Manila Gorio, trans, opinionista tv e manager di numerosi artisti. Sul profilo Instagram di Manila Gorio sono state pubblicate una serie di foto che mostrano la nuova coppia mentre si scambiano un bacio.

Chando Erik Luna: chi è, età e vita privata

Chando Erik Luna è nato in Spagna il 19 ottobre 1988, oggi vive a Zurigo. È un attore, modello e film maker molto attivo in Spagna. Tra i suoi lavori di successo nella carriera si evidenziano il cortometraggio “Muérete, mi amor” che ha vinto il premio della giuria del Concret Dream Film Festival ed il premio come miglior cortometraggio LGBT. Chando è presente su Instagram con il nome utente @chandoerikluna dove pubblica spesso foto e Stories della sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy