Home » News » Maurizio Sorge: chi è, età, curiosità, altezza, Instagram, tutto sul paparazzo delle star

Maurizio Sorge: chi è, età, curiosità, altezza, Instagram, tutto sul paparazzo delle star

Pubblicato il
maurizio sorge

Maurizio Sorge, il cosiddetto paparazzo delle star, è un perito industriale della provincia di Frosinone nato nel 1959. Si è diplomato nel 1978 per poi dedicarsi a tempo pieno alla passione per la fotografia, iniziando a lavorare come fotoreporter. Oggi, mercoledì 9 ottobre 2019, è ospite nel salotto televisivo di Barbara D’Urso nella nota trasmissione Pomeriggio 5. Tema del giorno la sua diatriba recente con Claudia Gerini

Maurizio Sorge: ecco chi è il paparazzo oggi ospite a Pomeriggio 5

Nella veste di paparazzo Maurizio Sorge ha dato la caccia a tantissimi Vip. Tra i suoi scatti più celebri si ricordano quelli della Hunziker, Manuela Arcuri ma sopratutto Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Sorge è anche un volto noto della Tv dato che ha partecipato a numerose trasmissioni, da Domenica Live a Pomeriggio Cinque. Nel 2018 è stato anche ospite in studio da Caterina Balivo. Il paparazzo è famoso anche per la sua “stazza”, davvero imponente, che spesso viene menzionata in apertura dei programmi a cui partecipa. 

Maurizio Sorge: vita privata

Di un paparazzo che immortala le vite altrui non è certo facile saperne di più sulla sua vita privata. Da Instagram sappiamo che ha due figlie, Virginia e Benedetta. Ora però il fotografo sarebbe single. Tra le passioni di Maurizio, spiccano la musica melodica e la politica.

 

 

Impostazioni privacy