Home » News » Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 in streaming su Prime Video: vincitore e chi è stato catturato

Chi ha vinto Celebrity Hunted 2 in streaming su Prime Video: vincitore e chi è stato catturato

Pubblicato il
Chi ha vinto Celebrity Hunted 2?

Celebrity Hunted 2, proprio come la primissima edizione, ha riscosso un successo notevole. Il reality thriller di Amazon Prime sta tenendo incollati al televisione migliaia e migliaia di telespettatori, tutti curiosi di sapere chi tra i personaggi famosi ha vinto. Chi tra Stefano Accorsi, Myss Keta in coppia con Elodie, Achille Lauro con Boss Doms, Vanessa Incontrada e Diletta Leotta è riuscito a sfuggire agli investigatori?

Chi ha vinto Celebrity Hunted 2?

Gli ultimi 3 episodi di Celebrity Hunted 2 sono stati rilasciati su Amazon venerdì scorso. Sei imperdibili puntate con volti noti del mondo dello spettacolo in fuga per l’Italia. Obiettivo? Non farsi catturare dal team di investigatori privati che è sulle loro tracce. Le sette celebrità hanno iniziato la loro fuga da Venezia e tra camuffamenti, travestimenti e depistaggi, la prima concorrente ad essere stata eliminata è stata Vanessa Incontrata, ritrovata a Milano, nascosta i una macchina. 

Chi tra Stefano Accorsi ed Elodie e Myss Keta ha vinto Celebrity Hunted?

Diletta Leotta, invece, è stata la seconda concorrente catturata a Roma, fuori dal portone di un albergo di un’amica in cui aveva cercato riparo. Achille Lauro e Boss Doms sono stati catturati a Napoli, nei vicoli della città.

L’ultimo “match”, invece, si è disputato tra Stefano Accorsi e la coppia formata da Elodie e Myss Keta. I tre sono arrivati a Sorrento, a Villa Astor: le due cantanti sono state aiutate da Sergio Sylvestre, Accorsi è arrivato nell’hotel nei panni di cameriere, ma è stato poi catturato. E’ così che la seconda e avvincente edizione di Celebrity Hunted è stata vinta da Elodie e Myss Keta, le due cantanti che hanno deciso di devolvere il montepremi in beneficenza all’associazione per i diritti delle donne, The Circle Italia. 

Impostazioni privacy