Home » News » Choc alla cena della Roma: bodyguard aggrediscono giornalisti

Choc alla cena della Roma: bodyguard aggrediscono giornalisti

Pubblicato il
Aggressione durante la cena della Roma

Doveva essere un momento piacevole, di svago e relax invece la cena de calciatori della Roma ha preso davvero una piega inaspettata e violenta. Il tutto è avvenuto in un ristorante del centro cittadino, alla presenza dei clienti e degli atleti. 

Leggi anche: Roma: maxi rissa tra ragazzini a Trastevere

Aggressione durante la cena della Roma: cosa è successo

Due bodyguard della squadra infastiditi dalla presenza di due cronisti — che erano li per fare il loro lavoro — li hanno prima minacciati e poi dalla parole si è passati ai fatti. Un’ aggressione bella e buona, a suon di spintoni e schiaffi. Come accennato, il grave episodio è avvenuto alla presenza attonita e incredula dei calciatori e dei clienti del ristorante. 

L’aggressione si è consumata nel pieno centro cittadino e quella che doveva essere una serata di svago per gli atleti e di lavoro per chi desiderava raccontarla ha invece preso una piega violenta ed ingiustificabile.

Aggredito il giornalista Gianluca Lengua

Vittima dell’aggressione avvenuta ieri durante la cena dei calciatori della Roma è il cronista  del Messaggero Gianluca Lengua, che da anni segue le vicissitudini della squadra giallorossa. Aggredito brutalmente dalla vigilanza è stata salvato dall’intervento delle forze dell’ordine dallo stesso sollecitate a più riprese.

Il motivo della brutale aggressione? Il voler documentare il ritrovo degli atleti che aveva deciso di festeggiare la fine della stagione in un ristorante nella centralissima piazza  de’ Ricci.

Come se non bastasse, una volta terminata l’aggressione invece di condannare fermamente l’accaduto, uno dei calciatori ha avuto da ridire sul comportamento del giornalista che a causa di tutto quel movimento stava rovinando la cena. 

Impostazioni privacy