Home » News » Choc alle porte di Roma: 22 anni, si punta una pistola alla testa e preme il grilletto. Soffriva di forte depressione

Choc alle porte di Roma: 22 anni, si punta una pistola alla testa e preme il grilletto. Soffriva di forte depressione

Pubblicato il
Incidente mortale a Roma

Risveglio choc a Monterotondo, alle porte di Roma, dove stamattina si è appresa la notizia di un tentativo di suicidio andato in scena nella notte. Un giovane di soli 22 anni, che a quanto sembra soffriva di depressione, si è sparato alla testa mentre si trovava in strada. Adesso è in condizioni critiche in ospedale.

Giovane si spara alla testa a Monterotondo

Tutto è accaduto stanotte in Via Adige. Il ragazzo si trovava in strada, sul marciapiede, quando ha impugnato la pistola – regolarmente detenuta – e ha aperto il fuoco. Il 22enne è stato così trovato riverso a terra: immediata la richiesta di soccorso con i sanitari che lo hanno portato d’urgenza in ospedale. Al momento le sue condizioni restano critiche ed è in pericolo di vita. La prognosi resta tuttavia riservata. 

La depressione come movente

Stando a quanto emerso dalle prime indagini, seguite dai Carabinieri della Compagnia di Monterotondo, il gesto sarebbe riconducibile ad un forte stato di depressione di cui soffriva il giovane. Un caso che ricorda da vicino quanto accaduto ai Castelli pochi giorni fa nella zona di Velletri: un altro giovanissimo, appena 15 anni, morto suicida dopo essersi dato fuoco.

 

Impostazioni privacy