Connettiti con noi

Cronaca

Ciampino: da lunedì 6 dicembre pronta la stretta sul Super Green Pass, le regole

Super Green Pass, si parte lunedì 6 dicembre: ecco in quali attività servirà

Pubblicato

il

polizia controlli

Super Green Pass, da lunedì 6 dicembre partono le nuove regole. Il presidente dell’Assocommercianti Ciampino Onofrio Saia e la portavoce Carmen Pizzirusso, a seguito di un confronto con il commissariato di Marino, “invitano tutti i commercianti coinvolti nel Decreto Legge n° 172 del 27/11/2021 ad attenersi scrupolosamente alle verifiche, si legge in una nota stampa. 

La verifica del Super Green Pass, riservato solamente a vaccinati e guariti, lo ricordiamo riguarderà: 

  • Ristoranti
  • Bar con posti a sedere
  • Pub
  • Teatri
  • Cinema
  • Discoteche

Per ciò che riguarda i controlli sul Green Pass Base (riservati a vaccinati, guariti e sottoposti a tampone) i controlli riguarderanno Centri estetici e solarium nonché parrucchieri. 

“Sono esclusi dalla richiesta di controllo del Green Pass le attività per le quali non è consentita la sosta prolungata all’interno del locale, ossia Gelaterie, Pizzerie a taglio, Bar senza posti a sedere (con consumazione al bancone). I controlli, informa il commissariato di Marino, inizieranno già da lunedì 6 dicembre 2021”, conclude la nota.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it