Home » News » Ciao Darwin 8, seconda puntata: Madre Natura, categorie, ospiti e sfilata stasera in tv

Ciao Darwin 8, seconda puntata: Madre Natura, categorie, ospiti e sfilata stasera in tv

Pubblicato il
Paolo Bonolis a Ciao Darwin

Ciao Darwin 8 Terre Desolate torna in prima serata su Canale 5 questa sera, venerdì 22 marzo, con un nuovo appuntamento dell’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis.

Nella seconda puntata trasmessa stasera a partire dalle ore 21.30 sulle reti Mediaset le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Family Day e Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.

Ciao Darwin 8: anticipazioni 22 Marzo 2019

La nuova stagione di Ciao Darwin ha riscosso un ottimo successo sui social. La prima puntata ha visto tra i temi dominanti di tweet e post su Facebook e Twitter l’iconica Madre Natura, il cui ruolo è stato affidato nella prima puntata alla modella Ema Kovac, la 24enne croata appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano.

Grande attesa, quindi, per la nuova splendida Madre Natura depositaria del meccanismo della casualità scelta per questa settimana. Per Ciao Darwin 2019, infatti, gli autori hanno deciso di cambiare il volto di Madre Natura per ogni puntata del programma. Chi sarà la nuova Madre Natura? Lo scopriremo questa sera in prima serata su Canale 5.

Impostazioni privacy