Home » News » Ciao Darwin, Paolo Bonolis cade: la replica della puntata (Video)

Ciao Darwin, Paolo Bonolis cade: la replica della puntata (Video)

Pubblicato il
Paolo Bonolis e il suo primo Natale da nonno

Ciao Darwin torna in tv con le repliche della settima stagione del noto programma di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione di Luca Laurenti. Stasera, 15 giugno, andrà in onda la sfida tra Carne e Spirito, capitanate rispettivamente da Tina Cipollari e Safiria Leccese.

La puntata trasmessa in replica stasera è famosa anche per un episodio che tutti i fan del programma ricorderanno: la caduta di Paolo Bonolis. Non tutti sanno che il noto conduttore tv nel corso di una registrazione del format Mediaset è caduto durante la prova “A spasso nel tempo“.

Leggi anche: Ciao Darwin 7, puntata 15 giugno 2020 Carne Vs Spirito: chi è Madre Natura, capitani e replica

Paolo Bonolis cade a Ciao Darwin: il video

Nel corso del programma, infatti, Paolo Bonolis fa irruzione nella macchina del tempo e tentativo di ricorrere un concorrente per rimproverarlo scivola e cade a terra. La gag è rimasta nella storia di Ciao Darwin tanto da diventare un meme e finire in centinaia di tweet con l’hashtag #CiaoDarwin. Anche su YouTube e Instagram sono decine i post contenenti il filmato estrapolato dalla trasmissione di Canale 5, ecco il filmato in cui Paolo Bonolis cade, fortunatamente senza gravi conseguenze per nessuno.

Impostazioni privacy