Home » News » Ciavy: chi è il giovane di Ladispoli che partecipa a Temptation Island 2020 in coppia con la fidanzata Valeria

Ciavy: chi è il giovane di Ladispoli che partecipa a Temptation Island 2020 in coppia con la fidanzata Valeria

Pubblicato il
Ciavy Temptation Island chi è, età

Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis è nato nel 1985, ha quindi 35 anni e vive con i genitori a Ladispoli, in provincia di Roma. Partecipa all’edizione 2020 di Temptation Island  in coppia con la fidanzata Valeria. I due sono fidanzati da 4 anni ed è stata proprio la ragazza a voler partecipare al programma. Prima grandi amici, poi coppia fissa. Ora la partecipazione al reality per rafforzare la loro storia d’amore.

Ci siamo conosciuti 10 anni fa. All’inizio eravamo amici poi dopo anni ci siamo fidanzati. A quasi 30 anni e dopo quattro di storia, vorrei andare a convivere con lui, vorrei che si prendesse la responsabilità di un rapporto serio e si prendesse cura di me e di mia figlia. Ho deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Chavy è pronto a dare una svolta al nostro rapporto” – ha raccontato Valeria. 

Ciavy: chi è il giovane di Ladispoli che partecipa a Temptation Island 2020

Ciavy, che vive a Ladispoli con i genitori, attualmente lavora come PR e organizzatore di eventi. Tra le passioni più grandi del ragazzo c’è  senza dubbio il pugilato. Per quanto riguarda i social, non è possibile per il momento seguirlo perché in vista del programma ha disattivato l’account Instagram.

Leggi anche: Temptation Island 2020, chi sono Valeria e Ciavy: età, lavoro e vita privata della coppia

Ciavy e il falò di confronto immediato. Valeria accetterà?

Questa sera, giovedì 15 luglio, andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2020 che si preannuncia essere – come tutte del resto – ricca di colpi di scena. Protagonista indiscusso sarà Ciavy che, al termine della scorsa puntata, ha chiesto il falò di confronto immediato alla sua fidanzata Valeria. La ragazza accetterà? O proseguirà il suo viaggio nei sentimenti? 
 

 

Impostazioni privacy