Connettiti con noi

Cronaca

Tragedia a Monterotondo, ciclista si sente male: morto sulla Salaria

Si tratta di un uomo di 57 anni, che si è sentito male mentre percorreva via Salaria all’altezza di Traversa del Grillo, vicino Monterotondo.

Pubblicato

il

morto-monterotondo-oggi-2-ottobre

Un ciclista è morto a Monterotondo questa mattina, intorno alle 8.00. Si tratta di un uomo di 57 anni, che si è sentito male mentre percorreva via Salaria all’altezza di Traversa del Grillo. “Sono passata a quell’ora, nel momento in cui purtroppo gli eseguivano un massaggio cardiaco“, scrive l’utente Casavecchia Simona su Facebook. “Una scena bruttissima – prosegue –, ripassando dopo un’ora, purtroppo, ho visto che non c’era stato più niente da fare… non so di chi si tratta. Mi dispiace tantissimo”. Anche un altro utente commenta quanto accaduto. “Non faceva jogging – scrive un utente – ma era in bici mi sono trovata a passare quando lo stavano rianimando..bruttissima cosa, spero di non vederla più”.

Ciclista morto, i testimoni: “Il massaggio cardiaco non è bastato”

“Sono passata nello stesso momento gli alzavano le gambe e un ragazzo gli faceva il massaggio…ho sperato che finisse diversamente”, si legge nel commento di risposta pubblicato da Marzia Donati. Per l’intervento si è reso necessario l’utilizzo dell’elisoccorso, ma non c’è stato nulla da fare. I sanitari hanno solo potuto riscontrare la morte per cause naturali.

Leggi anche: Tragedia ai Castelli: ex Carabiniere uccide la moglie e si suicida lanciandosi dalla finestra

Centauro perde la vita in un incidente

Stamattina un 52enne è morto in un incidente accaduto al confine dei Comuni di Ardea e Aprilia. La dinamica è ancora da accertare. È successo in Via dei Rutuli. Sono intervenuti sia i Carabinieri che la Polizia Locale di Aprilia. Si è reso necessario l’utilizzo di un elicottero del 118. Il sinistro mortale si è verificato stamattina intorno alle 8.00 e ha coinvolto anche un altro veicolo il cui conducente è rimasto ferito. Ad avere la peggio è stato, come detto, il centauro. Il traffico, per consentire i rilievi, ha subito ripercussioni per tutta la mattinata.

Leggi anche: Incidente mortale tra Ardea e Aprilia: centauro perde la vita


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it