Home » Ultime Notizie dai Castelli Romani » Tragedia ai Castelli: ex Carabiniere uccide la moglie e si suicida lanciandosi dalla finestra

Tragedia ai Castelli: ex Carabiniere uccide la moglie e si suicida lanciandosi dalla finestra

Pubblicato il
Carabinieri della Scientifica a seguito della morte di una donna nella stanza di un hotel

Avrebbe prima ucciso la moglie, poi dopo avrebbe deciso di togliersi la vita. E’ successo questa mattina a Velletri, intorno alle 10, in un’abitazione in via Matteotti al civico numero 5. E’ qui che i Carabinieri, intervenuti sul posto, hanno trovato l’uomo, 72 anni, P.I. ex carabiniere, che poco prima si era lanciato dalla finestra del suo appartamento al terzo piano. Sono subito apparse gravi le condizioni dell’uomo, che è stato trasportato dal personale sanitario del 118 in ospedale, dove è poi deceduto. 

Leggi anche: Donna trovata morta ad Ardea, l’autopsia conferma: ‘È omicidio’

Omicidio-suicidio a Velletri

All’interno dell’abitazione dei due coniugi è stato trovato, purtroppo, senza vita anche il corpo della moglie, che presenterebbe diverse ferite. L’ipotesi omicidio-suicidio resta quella più accreditata, ma al momento tutte le indagini sono ancora in corso per ricostruire i momenti prima della morte dei due.  Sul posto i Carabinieri della Compagnia e della Stazione di Velletri e del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati per i rilievi. E’ atteso in queste ore l’arrivo del medico legale e del magistrato di turno della Procura della Repubblica di Velletri.

Impostazioni privacy