Home » News » Claudia Dionigi: chi è, età, vita privata, Instagram e curiosità della corteggiatrice di Uomini e Donne

Claudia Dionigi: chi è, età, vita privata, Instagram e curiosità della corteggiatrice di Uomini e Donne

Pubblicato il
Claudia Dionigi

Claudia Dionigi è la corteggiatrice di Uomini e Donne che questa sera in prima serata su Canale 5 si contenderà il tronista Lorenzo Riccardi con Giulia Cavaglià. Alle 21.10 di oggi, venerdì 22 febbraio, è attesa la scelta di Lorenzo Riccardi, il tronista di Uomini e Donne protagonista della seconda puntata dello “Speciale Uomini e Donne: La Scelta“. In attesa della scelta di Lorenzo, ecco una serie di informazioni e curiosità sulla corteggiatrice Claudia.

Claudia Dionigi: chi è, anni e vita privata

Claudia Dionigi è la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, tra le protagoniste della puntata di oggi del serale di Uomini e Donne insieme a Giulia. Claudia Dionigi è nata a Roma nel 1990, ha 29 anni, è alta 1,73 m e pesa circa 60 kg. Vive a Latina, e concluso il Liceo Classico ha deciso di aiutare la famiglia nella gestione di alcuni vivai.

Tra gli ex fidanzati di Claudia si ricorda la storia con un ragazzo di nome Francesco Battista, relazione interrotta a maggio 2018. In seguito ad alcune delusioni d’amore ha deciso di partecipare a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi che segue fin da bambina.

La corteggiatrice Claudia è arrivata all’interno del programma all’inizio di questa stagione e questa sera cercherà di conquistare Lorenzo Riccardi. Claudia Dionigi è molto attiva su Instagram, il suo profilo ufficiale vanta oltre 400mila follower ed è disponibile con il seguente username @claudiadionigi. Per conoscere meglio anche la “rivale” Giulia Cavaglia abbiamo realizzato un articolo contenente una serie di curiosità ed informazioni sulla vita privata e la carriera della corteggiatrice del tronista Lorenzo.

Impostazioni privacy