Home » News » Lorenzo Riccardi: chi è, età, vita privata, Instagram e la scelta del tronista di Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi: chi è, età, vita privata, Instagram e la scelta del tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il
Lorenzo Riccardi

Lorenzo Riccardi è il tronista di Uomini e Donne che questa sera, venerdì 22 febbraio, dovrà fare la sua scelta tra le corteggiatrici Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià. Come svelano le anticipazioni del serale del noto dating show di Canale 5Speciale Uomini e Donne: La Scelta“, oggi Lorenzo dovrà esprimersi.

In queste ore tantissime persone in tutta Italia stanno consultando Google per cercare informazioni sul 22enne, in questo articolo riportiamo chi è e cosa fa Lorenzo Riccardi, riportando una serie di curiosità sulla sua vita privata.

Lorenzo Riccardi: chi è, età e vita privata

Lorenzo Riccardi è nato il 13 aprile 1996 a Milano. Dall’età di 16 anni lavora nell’officina automobilistica del padre. Ha una sorella di nome Sofia nata nel 1999 e la sua famiglia è di origini pugliesi.

Lorenzo entra nel programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne” nel 2017 come corteggiatore di Sara Affi Fella. L’anno successivo presenta una linea di moda e torna nel dating show di Canale 5 come tronista. Il tronista di Uomini e Donne Lorenzo Riccardi è alto 1,85 cm e pesa circa 70kg. Tra le fidanzate si ricordano la modella Alessandra Pepe e con Nicole Biondi.

Il tronista Lorenzo è iscritto a Instagram con il nome utente @lorenzoriccardi.17. Il suo profilo Instagram vanta oltre 100mila follower ma con buona probabilità già dalla puntata di questa sera il numero di seguaci salirà di molto. Il suo ultimo post è stato pubblicato poche ore fa e ricorda a tutti i fan l’appuntamento con lo speciale di Uomini e Donne serale, questa sera alle 21.10 su Canale 5.

Impostazioni privacy