Connettiti con noi

News

Claudia Motta, è romana la candidata italiana a Miss Mondo 2021: chi è, età, altezza, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato

il

Claudia Motta, è romana la candidata italiana a Miss Mondo 2021: chi è, età, altezza, lavoro, Instagram e vita privata

Claudia Motta. E’ soprannominata anche “l’angelo biondo” di Velletri, ed è una delle favoritissime in lotta per il rinomato titolo di Miss Mondo 2021.  Sbarca, ora, a Porto Rico per rappresentare l’Italia e i Castelli, ma soprattutto per guadagnarsi la corona nella serata delle “stelle” che sarà il 16 dicembre. Molte altre, le concorrenti con cui dovrà misurarsi, tra cui la ceca Carolina Kopincova e l’albanese Amelia Agastra.

Leggi anche: Finale Miss Italia 2021: quando va in onda, finaliste, conduttrice e dove vedere la diretta tv e streaming

Ma chi è realmente Claudia Motta?

Claudia Motta ha 21 anni e si trova in un resort dei Caraibi. Sta facendo conoscenza con le avversarie e i suoi sogni stanno diventando di tutti i Castelli Romani. Con lei, sono partiti anche i suoi genitori, che la seguono ovunque sostandola e facendo il tifo per la loro adorata figlia. L’angelo biondo è studentessa di Legge, ed è partita con quattro valigie piene di vestiti, ma anche con tanta voglia di mettersi in gioco e tentare di vincere questa nuova edizione del concorso. Ma ora, dopo aver fatto amicizia con le altre concorrenti, è tempo di passare alla sfida. Saranno solo in 30 a passare le selezioni, fin quando si arriverà a 12. Infine, verrà eletta una sola vincitrice. Ce la farà?

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy