Home » News » Clizia Incorvaia: chi è, età, vita privata, curiosità, Paolo Ciavarro, social

Clizia Incorvaia: chi è, età, vita privata, curiosità, Paolo Ciavarro, social

Pubblicato il
Clizia Incorvaia

Torna l’appuntamento con Verissimo. Nella puntata in onda oggi, per la prima volta insieme in studio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.

I due, innamorati più che mai, racconteranno come stanno vivendo la loro storia d’amore nata nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.  

https://www.instagram.com/p/CFhTKhLHnJs/?utm_source=ig_web_copy_link

Clizia Incorvaia: chi è, età, carriera

Clizia Incorvaia è nata il 10 ottobre del 1986 a Pordenone, sotto il segno della Bilancia. È cresciuta ad Agrigento con i genitori e la sorella Micol. Si è diplomata al Liceo Classico e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. È a Milano che inizia la sua carriera come modella: diventa il volto di Puma, Fiat, Alpitour e Kinder, ma viene scelta anche come protagonista del video musicale di Guardami negli occhi di Paolo Meneguzzi. Le viene affidata anche una rubrica di moda su Match Music, e contemporaneamente partecipa anche a programmi come Markette e Chiambretti Night.

Clizia Incorvaia: gli amori, la vita privata, il tradimento

Nel 2011 la modella ha conosciuto il cantante Francesco Sarcina, ma lei era fidanzata e lui stava vivendo un momento buio e turbolento della sua vita. Si sono ritrovati qualche anno dopo e hanno deciso di andare a convivere quasi da subito, nel 2014. Il 5 giugno 2015 si sono sposati e hanno coronato il loro amore con la nascita di Nina, nata il 24 agosto del 2015.

Nell’autunno del 2018 la loro relazione è giunta al capolinea. Nel febbraio 2019 però, i due hanno annunciato un ritorno di fiamma – che si è rivelato poi essere un fuoco di paglia: a luglio 2019, Clizia ha confessato di aver tradito Francesco con il suo migliore amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio.

Attualmente Clizia Incorvaia è impegnata con Paolo Ciavarro, ragazzo che ha conosciuto durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip. E i due sembrano felicissimi e affiatatissimi. 

Clizia Incorvaia: tutto quello che non sai, social, Instagram

Nel 2016 Clizia ha partecipato a Pechino Express con il marito Francesco Sarcina nella coppia de I Coniugi. La giovane modella si occupa anche del sito Il Punto C dove tratta argomenti come i viaggi e la moda. È anche creatrice insieme all’amica Lola Ponce di Girls Speak, un brand di moda femminile. Sul suo profilo Instagram, dove è molto seguita (circa 223mila followers) nella biografia si legge: “cresciuta pane e moda, inviata per il programma Top su Rai Uno, buffona per l’occasione con Zelig”.

Impostazioni privacy